12 Novembre 2016
Condividi su:
12 Novembre 2016

“Una Serata bella… senza fine”: su Rete 4 ORNELLA VANONI, SYRIA, ANNALISA e molti altri omaggiano GINO PAOLI, SERGIO ENDRIGO e LUIGI TENCO

Ornella Vanoni, Syria, Annalisa e molti altri omaggiano questa la grande musica di Luigi Tenco, Sergio Endrigo e Gino Paoli su Rete 4

Una serata bella senza fine
Condividi su:

Dopo il grande successo di Una Serata bella… per te, Gianni, evento andato in onda nella scorsa stagione di Rete 4 in cui è stata omaggiata la carriera del grande cantautore e autore Gianni Bella con la presenza di diversi ospiti musicali, Rete 4 ha deciso di portare avanti il format musicale e per questo stasera, 12 novembre, andrà in onda un nuovo appuntamento con Una Serata bella.

Il programma condotto da Alfonso Signorini e Rosita Celentano con la presenza fissa di Marcella Bella a fare gli onori di casa musicalmente parlando, nella serata dedicata a Bella fece ascolti record per Rete 4: oltre 2.400.000 spettatori con uno share dell’11,8%.

In questo nuovo appuntamento intitolato Una Serata bella… senza fine, in onda questa sera su Rete 4 si renderà omaggio con l’aiuto di diversi ospiti musicali ad altri grandi che hanno segnato il panorama musicale italiano: Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco.

La serata, registrata lo scorso 2 novembre al Teatro Dal Verme di Milano, vedrà la presenza speciale di Gino Paoli ed Ornella Vanoni. Inoltre oltre a Marcella Bella saranno presenti per ricantare alcuni dei brani più belli del repertorio di questi tre grandi cantautori: Ron, Paola Turci, Syria, Annalisa, Giovanni Caccamo e molti altri ospiti a sorpresa.