MEG sta per tornare: “Il disco è quasi finito ed io sono così felice!”

meg

Meg sta per tornare con un nuovo album! L’inaspettata notizia giunge tramite la sua pagina ufficiale Facebook.

L’espressione è quella della gioia più festosa e così, con un primissimo piano, Meg annuncia che il nuovo disco è finalmente in fase di chiusura.

meg1

Il 27 novembre 2012 Meg, all’anagrafe Maria Di Donna, pubblicava una nuova canzone intitolata Promemoria. A questa seguiranno nel 2013 altri due singoli: Il confine tra me e te ed Estate, cover minimale e melò del suggestivo brano di Bruno Martino.

Le tre canzoni avrebbero dovuto anticipare l’uscita, sotto etichetta Multiformis, del terzo album in studio, previsto per l’inizio del 2014 (come riportato sul sito ufficiale della cantante napoletana).

I fan possono rincuorarsi, l’annuncio su Facebook sancisce la fine dell’estenuante attesa, e a sei anni di distanza dal suo precedente disco Psychodelice e dal singolo di buon successo Distante, l’ex cantante dei 99 Posse sta per tornare con il suo terzo progetto discografico da solista; di cui il titolo, per il momento, resta ancora top secret.

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: