Un MARIO BIONDI inedito per l’estate con l’energica “I chose you”

Mario Biondi_foto di Ale Fonta Run_IMG_0819 b

Continua il successo del nuovo album di Mario Biondi, Beyond che, a tre mesi dall’uscita è risalito proprio questa settimana fino ad arrivare ad un passo dalla Top ten degli album più venduti nella classifica Fimi, portandosi all’undicesimo posto.
Ora per Biondi è arrivato il momento di lanciare il secondo estratto dall’album, e la scelta è ricaduta sull’energica I Chose you.

Il nuovo singolo è entrato in rotazione radiofonica a partire dal 31 luglio ed è un brano dal sound pop moderno perfetto per l’estate che, grazie all’inconfondibile timbro di Mario Biondi, riesce a mantenere eleganza e al tempo stesso a mostrarci una veste inedita del cantante.
Del nuovo singolo è stato girato anche un videoclip per la regia di Gaetano Morbioli che vi mostriamo qui di seguito:

MARIO BIONDI – I CHOSE YOU – OFFICIAL VIDEOCLIP

Ecco le prossime date del Mario Biondi Live 2015 prodotto da Friends and Partner:

7 agosto Lido sabbiadoro – Monopoli – Bari
11 agosto Forum Eventi – San Pancrazio Salentino – Lecce
13 agosto Teatro dei Ruderi di Cirella – Diamante – Cosenza
14 agosto Sicilia Outlet Village – Agira (En)
16 agosto Certosa di San Lorenzo – Padula – Salerno
22 agosto McArthurGlen Summer Festival – Noventa di Piave – Venezia
29 agosto Teatro Antico – Taormina – Messina

Queste invece le prossime date europee (prodotte e organizzate da Ponderosa Music and Art):

2 agosto St. Moritz – Svizzera
23 settembre Amsterdam
25 settembre Parigi

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto di Ale Fonta

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: