14 Dicembre 2017
Condividi su:
14 Dicembre 2017

UMBERTO TOZZI: lo show “40 ANNI CHE TI AMO” in onda il 30 dicembre su Canale 5

40 Anni che Ti Amo, il concerto di Umberto Tozzi svolto all'Arena di Verona il 14 ottobre, andrà in onda sabato 23 dicembre su Canale 5

Umberto Tozzi
Condividi su:

40 Anni che Ti Amo, il concerto-evento di Umberto Tozzi che si è svolto il 14 ottobre all’Arena di Verona, andrà in onda sabato 23 dicembre in prima serata su Canale 5.

Il concerto è stato pubblicato il primo dicembre su DVD e distribuito insieme al doppio CD con la registrazione dell’evento (ne abbiamo parlato QUI).

Umberto Tozzi negli ultimi anni è stato spesso lontano dalla televisione. In una nostra recente intervista (disponibile QUI), gli ponemmo la seguente domanda: “40 anni che Ti Amo ci darà l’opportunità di rivederti in televisione in prima serata. Tu sai che ogni tua apparizione televisiva regala risultati d’ascolto di tutto rispetto… Secondo te qual è il segreto?” e lui candidamente rispose: “Forse ottengo dei buoni risultati di ascolto proprio perchè mi si vede poco! Questa è un’occasione bella e un evento unico e sono orgoglioso che Canale 5 riprenderà e manderà in onda in prima serata l’evento.

Durante lo show su Canale 5, con la regia di Roberto Cenci, avremo modo di ascoltare e cantare i grandi classici che hanno contraddistinto la carriera Umberto Tozzi festeggiando i 40 anni dell’immortale Ti Amo.

OSPITI E DUETTI

Rivedremo, poi, i duetti con alcuni tra i più importanti esponenti della musica italiana come Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf che il cantautore torinese ha più volte definito amici o compagni di viaggio.

L’evento all’Arena di Verona è stato prodotto da F&P Group, Momy Records, Concerto Music e Saludo.

 

Foto di Dino Buffagni


AGGIORNAMENTO DEL 23 DICEMBRE 2017

La messa in onda del concerto di Umberto Tozzi, inizialmente programmata per la prima serata di Canale 5 del 23 dicembre, è stata posticipata al 30 dicembre.