UMBERTO TOZZI: “40 Anni Che Ti Amo” ecco la data: il 14 ottobre. Biglietti ancora disponibili

umberto tozzi

Un proverbio popolare dice che “L’Uomo propone e Dio dispone” ed è ciò che è effettivamente successo il 18 settembre con l’annullamento dello show a 24 ore dall’inizio a causa di un’appendicite acuta accusata da Umberto Tozzi.

Ma si è trattato solo un rinvio e ora finalmente sappiamo che sarà il 14 ottobre il giorno in cui verrà recuperato 40 anni che Ti Amo, l’evento in cui l’artista festeggia l’importante anniversario di uno dei brani più rappresentativi della musica italiana.

I biglietti acquistati per la precedente data restano validi, ma ne sono disponibili nuovi sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Non cambiano i nomi dei grandi ospiti che andranno ad impreziosire la serata: la popstar internazionale Anastacia, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato Ti Amo in una versione inedita, e alcuni degli artisti più amati della musica italiana come Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri (che canteranno Si può dare di più 30 anni dopo la loro vittoria al Festival di Sanremo), Marco Masini (che dieci anni fa incise proprio con Umberto un album al quale seguì poi un tour), Al Bano, Fausto Leali e Raf (che con l’artista torinese condivise il terzo posto all’Eurovision Song Contest 1987).

L’evento è prodotto da F&P Group, Momy Records, Concerto Music e Saludo.

 

Foto di Dino Buffagni

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali