20 Luglio 2018
Condividi su:
20 Luglio 2018

Continua il successo di Ultimo. Sold out anche la seconda data di Roma

Continua il momento d'oro di Ultimo che, dopo il primo sold out, riempe anche la seconda data al Palalottomatica

Ultimo
Condividi su:

Dopo il sold out della prima data del tour 2018 di Ultimo al Palalottomatica di Roma è stato inserito in cartellone a grande richiesta un secondo appuntamento nella capitale, live che ora, ad un solo mese dall’apertura delle prevendite, ha registrato un nuovo sold out confermando il momento d’oro per il vincitore della categoria nuove proposte del Festival di Sanremo 2018.

Dallo quando lo scorso febbraio il cantautore ha trionfato nella kermesse musicale più famosa d’Italia con Il Ballo delle incertezze, Ultimo ha collezionato un successo dietro l’altro. Il disco d’oro (ormai prossimo a diventare di platino) dell’album Peter pan, il platino per il singolo sanremese, il ritorno nella Top 50 dei dischi più venduti in Italia del precedente album, Pianeti, e un tour di successo nei club italiani.

Dopo aver girato tutte le più importanti manifestazioni musicali estive sia con il secondo singolo estratto dal suo album, Poesia senza veli, sia in compagnia di Fabrizio Moro, con cui ha duettato sulle note dell’Eternità (Il mio quartiere), ora il cantautore si prepara per i suoi live di fine anno, gli ultimi del 2018.

Tre date di cui due già sold out: Ultimo sarà di scena a Roma al Palalottomatica l’1 e il 2 novembre prossimo e chiuderà i live con un concerto al Mediolanum Forum di Assago previsto per il 4 novembre di cui sono disponibili ancora pochissimi biglietti.

I live saranno inaugurati da una data zero a Roseto degli Abruzzi prevista per il 30 ottobre al Pala Remo Maggetti. E poi? ancora è presto per sapere quali saranno i prossimi progetti del cantautore anche se, da alcune immagini trapelate sul web, è probabile una sua presenza su un brano del nuovo disco di Fedez (come vi abbiamo riportato qui).

Foto di Lorenzo Piermattei

 

[amazon_link asins=’B0794MCJL8,B0796X2VHS’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b454c7ba-8c2a-11e8-a171-8dc063f489d3′]