“Tutti in una notte”: RON, TOZZI e ZARRILLO live al Parco da Vinci

Ron-Tozzi-Zarrillo

Tutti in una notte sarà la prossima Notte Bianca del Parco da Vinci di Fiumicino, serata in cui si esibiranno tre tra i protagonisti della musica leggera italiana: Ron, Umberto Tozzi e Michele Zarrillo.

Il 28 luglio alle ore 21:30 Red Ronnie presenterà una serata all’insegna della musica italiana di qualità, i tre cantautori accompagneranno il pubblico in un live in cui si parlerà e si racconteranno splendide storie di musica e soprattutto si potranno ascoltare grandi classici, grandi successi della musica leggera italiana.

Ron, Umberto Tozzi e Michele Zarrillo hanno scritto grandi successi che fanno parte dell’antologia della musica leggera italiana, il Parco da Vinci di Fiumicino sarà la cornice ideale per questa serata in cui il tris di artisti si alternerà sul palco.

Tutti-in-una-notte-locandina

Il Parco da Vinci è un’area commerciale di 215.000 metri quadri, capace di ospitare nell’arco dell’anno oltre 15 milioni di visitatori attirati dai grandi brand. In occasione della Notte Bianca 2016 sarà possibile fruire di momenti di relax e shopping con gli oltre 60 negozi che saranno aperti fino alle ore 22 e di piacere e spettacolo dalle ore 21:30 quando l’area commerciale diventerà lo scenario di Tutti in una notte, concerto completamente gratuito.

Come da tradizione, nel corso degli anni il Parco da Vinci ha ospitato grandi nomi della musica e dello spettacolo: lo scorso anno gli Stadio e Maurizio Battista e nel 2014 Enrico Montesano, Riccardo Rossi, Max Giusti, Andrea Perroni e Marco Mazzocca.

La Notte Bianca 2016 del Parco da Vinci di Fiumicino sarà, quindi, una serata all’insegna dell’arte e della storia della musica italiana in cui i quattro protagonisti che si alterneranno sul palco saranno in grado di coinvolgere il pubblico; la cultura e la preparazione musicale di Red Ronnie faranno da collante per raccontare i percorsi musicali di tre pezzi fondamentali del puzzle della musica leggera italiana.

 

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: