4 Agosto 2018
Condividi su:
4 Agosto 2018

Tuborg Open: dopo il singolo con Diplo e MØ, Levante coinvolge i Selton e Lemandorle per una nuova versione di “Stay Open”

Proseguono gli effetti positivi del progetto Tuborg Open. Levante, dopo la collaborazione con Diplo e MØ, ha coinvolto i Selton e Lemandorle.

Levante
Condividi su:

Il progetto Tuborg Open apre ancora di più le porte alla collaborazione e sembra sempre più centrato l’obiettivo di un’apertura mentale, musicale e artistica di respiro internazionale con il coinvolgimento di ancora più artisti. Qui vi avevamo parlato del progetto 2017 realizzato in Italia con J Ax e Fedez e Sergio Sylvestre, mentre qui abbiamo presentato Stay Open, singolo che ha visto la cantautrice Levante collaborare con Diplo e .

I SELTON E LEMANDORLE

Ora Levante ha deciso di coinvolgere i Selton e Lemandorle per realizzare una personale versione rivisitata di Stay Open. L’ex giudice di X Factor ha lavorato a stretto contatto con i musicisti creando un’ulteriore contaminazione artistica che altro non è che l’obiettivo principale del progetto Tuborg Open, che incoraggia le persone a inseguire i propri sogni e ad assecondare le inclinazioni andando oltre i propri limiti vivendo esperienze sempre nuove.

tuborg-open

Nelle nuove versioni del brano è chiara un’impronta che profuma di libertà creativa e personale. I Selton sono riusciti a portare la loro impronta pop tropicale, grazie al consueto mix di italiano, portoghese e inglese. Un collettivo multiculturale che ha dato a Stay Open un sapore del tutto esotico.

Lemandorle è, invece, un progetto unico che racchiude tradizione, innovazione, passato presente e futuro in un mix tra pop, club e cantautorato classico. Questa versione di Stay Open è un inno alla contaminazione. Una commistione di generi, in un interscambio a volte chiaro e a volte impercettibile grazie a toni a volte oscuri, ma che esplodono in un inciso dominato da suoni reggae, estivi, freschi e divertenti.

Foto dai Social di Levante

[amazon_link asins=’B07D7HHT6K’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2397f818-9667-11e8-9fd4-cbed9ca5e24c’]