25 Aprile 2016
di Direttore Editoriale
Condividi su:
25 Aprile 2016

TRICARICO: a maggio arriva il singolo “Brillerà” con ALE & FRANZ, a giugno l’album

Arriverà a giugno il nuovo disco del surreale cantautore Tricarico ma prima, il 6 maggio, sarà in radio "Brillerà" in duetto con Ale & Franz

tricarico
Condividi su:

Tornerà il prossimo mese di giugno con un nuovo album Francesco Tricarico cantautore dalla penna surreale e unica in Italia. Il disco sarà anticipato da un singolo in duetto con Ale & Franz in uscita sui digital stores e in rotazione radiofonica dal 6 maggio.

 

Sono passati tre anni anni da Invulnerabile, sesto e, al momento, ultimo album di uno dei cantautori tra i più folli e geniali del panorama musicale italiano. In questi tre anni Tricarico ha pubblicato altri due singoli, E´di moda e La Mela, e trovato il tempo per una polemica con Lorenzo “Jovanotti” Cherubini che ha tenuto banco su tutti i giornali e di cui abbiamo parlato a tempo debito in questo articolo e un’altra nei confronti dei talent show (leggi qui).

Il nuovo disco si intitolerà Da chi non te lo aspetti ed uscirà il prossimo giugno in data ancora da definirsi ma, ad anticiparlo, ci sarà il singolo Brillerà che vede la partecipazione straordinaria dei comici Ale & Franz.
Brillerà è stato prodotto da Max Longhi per Lova Musica e verrà distribuito da Artist first.

Contemporaneamente arriverà anche il videoclip della canzone diretto da Andrea Basile per Fabbrica Eos (Arte contemporanea).
Qui di seguito potete vedere il teaser di presentazione del brano.