31 Luglio 2016
Condividi su:
31 Luglio 2016

TRICARICO torna a settembre col nuovo disco e fa cantare una canzone del disco ai suoi fan

Tricarico ha deciso di coinvolgere attivamente i suoi fan nel disco in uscita a settembre e per farlo li ha chiamati a cantare in una canzone

tricarico
Condividi su:

Il nuovo disco di Tricarico, cantautore tra più strambi e geniali allo stesso tempo del panorama musicale italiano, era previsto per lo scorso giugno ma l’uscita è slittata al prossimo mese di settembre.
Nell’attesa il cantautore si è fatto venire un’idea molto particolare: quella di coinvolgere i suoi fan per cantare con lui nel suo nuovo album.

Attraverso un messaggio scritto sulla sua pagina Facebook il cantautore milanese ha invitato i suoi fan a prendere parte ad una delle canzoni che sarà contenuta nell’album Da Chi non te lo aspetti – prima parte.
In meno di 24 ore i fan dell’artista si sono recati numerosi a Milano presso Il Vicolo Studio dove Tricarico sta registrando il novo disco e hanno preso parte con la propria voce ad una della canzoni che vi saranno contenute.

Il cantautore è rimasto colpito da questa dimostrazione di affetto nei suoi confronti ed ha pubblicato, nel suo stile ermetico, un semplice “Basta poco per stare bene” sulla sua pagina Social.

Da chi non te lo aspetti conterrà undici canzoni tutte scritte da Tricarico insieme a Michele Fazio e Giancarlo Pedrazzini che ha collaborato alla traccia che da il titolo all’album. La produzione è a cura di Iacopo Pinna e del giovane Lorenzo Vizzini per l’etichetta La Miniera.

Qui di seguito potete vedere la copertina del nuovo disco.