29 Novembre 2015
Condividi su:
29 Novembre 2015

Tortuga Natale In Paradiso – Due live speciali a Roma per ANTONELLO VENDITTI

Per festeggiare l’uscita del cofanetto Tortuga, un giorno in Paradiso - Stadio Olimpico 2015, Antonello Venditti torna a Roma con Tortuga Natale In Paradiso

Condividi su:

Per festeggiare l’uscita del cofanetto Tortuga, un giorno in Paradiso – Stadio Olimpico 2015, prevista per il 4 dicembre prossimo, il 27 e 28 dicembre Antonello Venditti torna a Roma, nella sua città natale con Tortuga Natale In Paradiso, una due giorni per due live imperdibili nello speciale scenario dell’Auditorium Parco della Musica.

È lo stesso Venditti ad esprimere con poche parole, le prime sensazioni ed aspettative:

«Sarà bellissimo farsi gli auguri di Natale e di buon anno nuovo rinnovando le emozioni provate allo stadio Olimpico! Un nuovo giorno in Paradiso!»

Tortuga, un giorno i Paradiso – Stadio Olimpico 2015 celebra infatti un live indimenticabile: il ritorno di Antonello Venditti allo Stadio Olimpico di Roma avvenuto lo scorso 5 settembre; una grande festa ove, davanti a tutto il suo affezionato pubblico, ha ripercorso in chiave musicale la sua incredibile carriera, dai brani dell’ultimo album Tortuga – uscito nell’aprile scorso – fino ai grandi successi del Folkstudio, accompagnato sul palco da 14 musicisti d’eccezione: il gruppo storico Stradaperta e i super ospiti del live.
Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015 contiene 1 DVD e 2 CD del live allo Stadio Olimpico di Roma + l’album Tortuga, certificato ad oggi disco d’oro.

Ma le novità non finiscono qui, il 21 novembre, è iniziato con la tappa di Padova il Tortuga Tour, prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management; un live con il quale il cantautore porta nei principali Palasport di tutta Italia i brani del suo ultimo omonimo album di inediti e i suoi più amati successi. Di seguito l’intero calendario con le date del tour:

21 novembre – Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7 (PADOVA);
25 novembre – Unipol Arena (BOLOGNA);
28 novembre – Pala Alpitour (TORINO);
1 dicembre – Mediolanum Forum (MILANO);
3 dicembre – Pala Giovanni Paolo II (PESCARA);
5 dicembre – Nelson Mandela Forum (FIRENZE);
8 dicembre – Pala Partenope (NAPOLI);
10 dicembre – Pala Mazzola (TARANTO);
12 dicembre – Pala Andria (ANDRIA – BA);
19 dicembre – PalaRossini (ANCONA).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 


AGGIORNAMENTO 18 dicembre 2015

Erano previsti due eventi live a Roma all’Auditorium Parco della Musica per il 27 e 28 dicembre 2015. Sono stati rinviati al 15 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Le modalità di rimborso o riutilizzo dei biglietti precedentemente acquistati verranno comunicate entro lunedì 21 dicembre su http://fepgroup.it/ e http://www.auditorium.com/