Torna VALERIA VAGLIO con il singolo Il mio vizio migliore

valeria vaglio

Valeria Vaglio, cantuatrice barese, si è messa in mostra nella 58° edizione del Festival di Sanremo nel 2008 a cui prese parte con il brano Ore ed ore a cui seguirono due album: Stato innaturale del 2008 e Uscita di insicurezza del 2010.

Da domani sarà in vendita in tutti i digital store il suo nuovo singolo Il mio vizio migliore che anticipa l’omonimo album in uscita il 21 marzo,

Il mio vizio migliore” riassume a 360° il senso di impotenza che si prova davanti ad un’indole contro cui non si può combattere, quella che ti fa dare senza mai chiedere nulla in cambio – racconta Valeria Vaglio in merito al singolo – L’amore incondizionato di un’amicizia a senso unico mette con le spalle al muro, lasciando solo la possibilità di urlare il proprio disagio».

L’album Il mio vizio migliore interamente autoprodotto dalla cantautrice sarà distribuito da Artist First e conterrà dieci tracce più una bonus track in inglese.

 

  La Musica si può averla dentro anche senza saper suonare uno strumento o cantare e a volte diventa parte di te al punto da influenzare la tua intera vita. Ho cominciato a camminare da fan gestendo due Fan Club, ho avuto l’occasione di imparare di più diventando Personal Assistant (di Gianluca Grignani, Niccolò Agliardi e Syria). Ho voluto anche provare l’esperienza on the road del Tour Manager (Barley Arts).Tutto questo per conoscere l’ambiente musicale sotto ogni aspetto e per saper affrontare una nuova sfida: portare avanti interamente un progetto discografico in qualità di produttore ed editore (Eleonora Crupi, Voyeur, Kianka). Recentemente ho voluto anche cimentarmi nella scrittura dando alle stampe per Chinaski Edizioni la biografia non autorizzata "Rockstar (a metà) - Gianluca Grignani". Anni fa, con la chiusura della rivista “Tutto musica”, mi sono sentito orfano di un’oasi in cui la musica veniva raccontata, recensita e approfondita con passione, così mi sono ripromesso che un giorno avrei ricreato un oasi simile per la musica italiana. Da quest’idea nasce All Music Italia.
segui su: