Torna VALERIA VAGLIO con il singolo Il mio vizio migliore

valeria vaglio

Valeria Vaglio, cantuatrice barese, si è messa in mostra nella 58° edizione del Festival di Sanremo nel 2008 a cui prese parte con il brano Ore ed ore a cui seguirono due album: Stato innaturale del 2008 e Uscita di insicurezza del 2010.

Da domani sarà in vendita in tutti i digital store il suo nuovo singolo Il mio vizio migliore che anticipa l’omonimo album in uscita il 21 marzo,

Il mio vizio migliore” riassume a 360° il senso di impotenza che si prova davanti ad un’indole contro cui non si può combattere, quella che ti fa dare senza mai chiedere nulla in cambio – racconta Valeria Vaglio in merito al singolo – L’amore incondizionato di un’amicizia a senso unico mette con le spalle al muro, lasciando solo la possibilità di urlare il proprio disagio».

L’album Il mio vizio migliore interamente autoprodotto dalla cantautrice sarà distribuito da Artist First e conterrà dieci tracce più una bonus track in inglese.

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: