8 Dicembre 2017
Condividi su:
8 Dicembre 2017

Torna in radio BABY K con il singolo “Aspettavo solo te”

In attesa di notizie sul suo nuovo album e dopo il successo del singolo estivo, Baby K lancia settimana prossima il suo nuovo singolo

Condividi su:

Reduce dal successo estivo del singolo Voglio ballare con te, tra i più passati dell’estate italiana, Baby K è pronta a ritornare in radio nel mese di dicembre con un nuovo singolo.

Con quasi 90 milioni di views su YouTube e oltre 18 milioni di streaming su Spotify, l’ultimo singolo di Baby K, Voglio ballare con te feat Andres Dvicio, è stato sicuramente un successo certificato anche dai 3 dischi di platino per le oltre 150.000 unità del brano tra vendite e streaming.

Ora, mentre si aspettano novità sul terzo disco della rapper cosmopolita e in rete si mormora che sia stato presentato un brano per il Festival di Sanremo 2018, proprio nel giorno dell’annuncio dei big di Sanremo,il 15 dicembre, Baby K è pronta per lanciare un nuovo singolo nelle radio, nei digital stores e nelle piattaforme streaming, Aspettavo solo te prodotto dalla coppia d’oro Takagi & Ketra.

Ad annunciarlo è stata la stessa artista attraverso le sue pagine social:

Quanto tempo ho aspettato questo momento…Vi presento la copertina del mio prossimo singolo ASPETTAVO SOLO TE prod. by Takagi & Ketra.
Ho il cuore a mille, non riesco quasi più ad aspettare… il 15 DICEMBRE uscirà su tutti i digital store e girerà in radio. Mi auguro di avervi con me, é un capitolo speciale per la mia musica, per il mio percorso. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare!
BUONA FESTA A TUTTI!

Qui di seguito la copertina del nuovo singolo.

baby k