10 Marzo 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
10 Marzo 2014

MONDO MARCIO omaggia MINA in tutte le tracce del nuovo album

Torna con un nuovo album Mondo marcio e duetta in tutte le tracce con la voce per eccellenza della musica italiana: Mina.

mondo marcio
Condividi su:

Mondo Marcio sta per tornare con un nuovo album di inediti registrato in studio, e lo fa con un ospite d’eccezione: Mina.

Il 15 aprile prossimo arriverà infatti in tutti i negozi di dischi e in digital store il nuovo album del rapper nostrano intitolato non a caso Nella bocca della tigre, ovvio riferimento al soprannome della cantante La Tigre di Cremona, e che sarà anticipato dall’omonimo singolo il cui videoclip sarà visibile dall’11 marzo.

La grande particolarità di questo disco, che rende il cameo della cantante diverso da ogni altra partecipazione fatta in passato, è che un campionamento della voce della cantante sarà inserito in ogni traccia dell’album rendendolo un vero e proprio disco di duetti virtuali. La voce di Mina sotto la sua autorizzazione sarà infatti estrapolata da alcuni dei suoi più grandi successi e inserita contestualmente nei testi di Mondo Marcio.

Nella bocca della tigre” sesto disco del rapper milanese arriva a meno di due anni dal precedente album “Cose dell’altro mondo” album non molto fortunato nonostante il debutto alla seconda posizione della classifica Fimi. Del disco era stata anche realizzata una versione celebrativa dei dieci anni di carriera di Mondo Marcio.