Torna MANGO con una nuova cover di “Scrivimi”

mango

Scrivimi“, grande (e forse unico) successo di Nino Buonocore, è il brano scelto da Mango per il suo ritorno nelle radio italiane che avverrà venerdì 25 aprile.

Il brano fa da apripista al nuovo album di Mango che uscirà in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a fine maggio e si chiamerà “L’Amore invisibile“.

L’Amore invisibile” è il seguito ideale de “L’Acchiappanuvole“, ultimo album dell’artista risalente al 2008 e certificato disco di platino.

Anche in questo disco infatti l’artista scegli di incidere un disco di cover per omaggia i grandi classici della musica italiana e internazionale con il suo timbro inconfondibile. Nell’album saranno contenuti questa volta anche alcuni brani inediti.

La cover di “Scrivimi” arriva dopo essere stata ricantata e portata al successo in tutto il mondo da Laura Pausini  nel suo album di vocerà del 2006, “Io canto“.

Update del 24 maggio 2014

L’album “L’amore invisibile”, anticipato dal singolo “Scrivimi” uscirà il 27 maggio e, proprio in queste ore, è stata resa nota la tracklist:

“L’amore è invisibile” inedito
“Una giornata uggiosa” 
“Amore che vieni amore che vai” 
“Fields of gold” 
“Non potho reposare” (feat. Maria Giovanna Cerchi) 
“Get back” 
“Scrivimi” 
“Ragazze delle canzoni” inedito
“L’immenso” 
“Canzone”
“Fiore bel fiore” inedito
“A me me piace ‘o blues” 
“One” U2

Si tratta di un disco di cover (e tre inediti) che spaziano da Buonocore (il singolo apripista) agli U2, successi italiani e internazionali reinterpretati con la voce ricca di sfumature di Mango

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su:

  • alessandra

    Si io vengo volentieri

  • alessandra

    Mango io vengo a cantare con te sul palcoscenico.

    Tanti saluti da
    Alessandra Di Pasca