24 Maggio 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
24 Maggio 2014

Torna MANGO con una nuova cover di “Scrivimi”

A distanza di 6 anni da "L'Acchiappanuvole" torna Mango con un nuovo disco di cover impreziosito da qualche inedito."Scrivimi" di Nino Bonocore il primo singolo.

Condividi su:

Scrivimi“, grande (e forse unico) successo di Nino Buonocore, è il brano scelto da Mango per il suo ritorno nelle radio italiane che avverrà venerdì 25 aprile.

Il brano fa da apripista al nuovo album di Mango che uscirà in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a fine maggio e si chiamerà “L’Amore invisibile“.

L’Amore invisibile” è il seguito ideale de “L’Acchiappanuvole“, ultimo album dell’artista risalente al 2008 e certificato disco di platino.

Anche in questo disco infatti l’artista scegli di incidere un disco di cover per omaggia i grandi classici della musica italiana e internazionale con il suo timbro inconfondibile. Nell’album saranno contenuti questa volta anche alcuni brani inediti.

La cover di “Scrivimi” arriva dopo essere stata ricantata e portata al successo in tutto il mondo da Laura Pausini  nel suo album di vocerà del 2006, “Io canto“.

Update del 24 maggio 2014

L’album “L’amore invisibile”, anticipato dal singolo “Scrivimi” uscirà il 27 maggio e, proprio in queste ore, è stata resa nota la tracklist:

“L’amore è invisibile” inedito
“Una giornata uggiosa” 
“Amore che vieni amore che vai” 
“Fields of gold” 
“Non potho reposare” (feat. Maria Giovanna Cerchi) 
“Get back” 
“Scrivimi” 
“Ragazze delle canzoni” inedito
“L’immenso” 
“Canzone”
“Fiore bel fiore” inedito
“A me me piace ‘o blues” 
“One” U2

Si tratta di un disco di cover (e tre inediti) che spaziano da Buonocore (il singolo apripista) agli U2, successi italiani e internazionali reinterpretati con la voce ricca di sfumature di Mango