Torna LUCIANO LIGABUE con Il muro del suono

Ligabue

Dal 9 maggio è in rotazione radiofonica Il muro del suono, quarto singolo estratto dal decimo album di inediti di LIGABUE, Mondovisione, dopo l’uscita de Il sale della terra, Tu sei lei Per sempre.

Il video del brano, girato a Reggio Emilia in un ex polo industriale, prodotto da G.Battista Tondo per Eventidigitali Films con la regia di Riccardo Guernieri, è già online su tutti i canali web di LIGABUE.

Guardiamolo insieme:

Vi ricordiamo che il 30 maggio partirà il Mondovisione Tour – Stadi. All Music Italia vi ha già fatto conoscere tutte le date dei concerti di Luciano Ligabue in questo articolo (clicca qui).

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: