Torna BIANCA ATZEI con “Non puoi chiamarlo amore”

biancatzei

Dal suo canale ufficiale Youtube, Bianca Atzei ha pubblicato il videoclip ufficiale del nuovo singolo, per la regia di Luca Tartaglia.

Il brano si chiama “Non puoi chiamarlo amore” e tra gli autori vede Diego Calvetti, Oscar Angiuli e, per la gioia dei fan dell’interprete meneghina, la stessa Atzei che ricordiamo, sarà anche tra gli artisti in gara al Coca-Cola Summer Festival, e votabile su RTL 102.5 come Canzone dell’estate.

Dal prossimo 27 giugno, il pezzo andrà in rotazione radiofonica e sarà altresì acquistabile nei digital store. Ed ecco il video già citato, buona visione:

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: