TORMENTO: la tracklist di “Dentro e Fuori” con EMIS KILLA, GUÈ PEQUENO… e non solo!

tormento-segreti

Gran fermento in casa-Tormento per l’uscita del nuovo album Dentro e Fuori prevista per domani 2 giugno e di cui oggi, sulla pagina twitter di Shablo.

Curiosi di conoscerla e (soprattutto) di conoscere i numerosi featuring?

Ma le novità per gli amanti del rap di Tormento non sono finite qui. Infatti negli scorsi giorni è stato rilasciato il video del nuovo singolo, Segreti, prodotto da Zef, diretto ed editato da Dario Garegnani, executive producer Maurizio Vassallo, produttore Margherita Bardari, set designer Mariangela Morlacchi. Tra i crediti proviamo anche Tamara Caprioli – Tam’Up (make up), Carlo Domingo (styling), Angelo Becci e Davide Olivastri (elettricisti) e Ciro Cogliandro (runner).

TORMENTO – SEGRETI – VIDEO UFFICIALE

Il nuovo album, Dentro e Fuori, arriverà nei negozi il 2 giugno e conterrà ben 15 tracce! Ecco tutti i titoli e tutte le collaborazioni.

DENTRO E FUORI – TORMENTO – TRACKLIST

1. Tutto cambia
2. Dentro e fuori
3. In equilibrio
4. Stai al gioco feat. Emis Killa & Coez
5.  Segreti
6. Anime inquiete feat. Guè Pequeno
7. Alba
8. Non smettere
9. Cielo e terra
10. Corto circuito
11. Hai portato via feat. P-Funking Horns
12. Carte coperte feat. Parix
13. Terre aride
14. Il mondo dai tuoi occhi
15. La strada per la felicità

Produzioni di Shablo – Zef – 2nd Roof Music – Ackeejuice Rockers – Davide Ice – SONNY CRSN & 24SVN – Sir Merigo – Keedoman.

Infine ricordiamo che, sempre a partire dal 2 giugno, Tormento sarà impegnato nell’instore tour per incontrare i fan durante il firmacopie del nuovo album. Ecco le date.

2 giugno Varese, Casa del disco h 18
3 giugno Verona, Trony (ex Fnac) h 18
4 giugno Torino, Mondadori Megastore h 18
5 giugno Milano, Mondadori Megastore h 18
6 giugno Roma, MediaWorld Lunghezza h 17.30

tormento-dentro-e-fuori

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: