1 Marzo 2018
Condividi su:
1 Marzo 2018

TONY MAIELLO svela la data di uscita di “Spettacolo”, il nuovo album

"Spettacolo" è sia il titolo del nuovo singolo che del nuovo album di Tony Maiello, entrambi in uscita ad aprile

Tony Maiello
Condividi su:

Ormai ci siamo quasi… ad aprile, dopo aver lanciato negli ultimi mesi tre singoli, In alto, Il Mio Funky e L’Amore che conosco, che rappresentano tre diversi aspetti del suo essere cantautore, torna Tony Maiello con un nuovo album di inediti.

Sono passati otto lunghi anni dalla pubblicazione dell’ultimo disco di Maiello, Il Linguaggio della resa, pubblicato nel 2010 in seguito alla sua vittoria tra i giovani del Festival di Sanremo.

Otto anni in cui l’artista è caduto, si è rialzato ed ha mostrato senza nessun tipo di vergogna ferite e incertezze a chi lo ha sostenuto in tutti questi anni.

Otto anni in cui ha pubblicato qualche singolo in cerca della sua direzione musicale ripartendo in quinta nelle vesti di autore scrivendo tra gli altri per Laura Pausini, Giorgia, Francesco Renga, Simonetta Spiri, Giorgia, Marco Mengoni e Annalisa.

Ora tutte queste esperienze maturate stanno per finire finalmente canalizzate nel suo nuovo album intitolato Spettacolo in uscita il 13 aprile con Artist First e anticipato dal nuovo singolo che porta lo stesso titolo dell’album e in uscita in radio dal 6 dello stesso mese. Nel disco sarà presente anche un duetto con l’amico Raige.

LE PAROLE DI TONY SUI SOCIAL

Tony Maiello ha rivelato la data di uscita del nuovo album sui suoi profili social…

Ci siamo, dopo circa 8 anni ritorno a raccontarmi attraverso un nuovo album.
Spettacolo esce il 13 aprile nei negozi di dischi, in digital download e streaming, anticipato dal singolo omonimo.

Ho davvero tante cose da dirvi e non vedo l’ora di farlo.
Sono felice, ma di solito non bevo… quindi credo camminerò per un bel po’ di km oggi per smaltire l’adrenalina mista ad ansia.

Ci sentiamo presto. Prossimamente un bel po’ di dettagli.
T.

Tony Maiello spettacolo