TIZIANO FERRO è il primo superospite del Festival di SANREMO 2017

tiziano ferro

La Rai annuncia il primo super ospite della 67esima edizione del Festival di Sanremo. A salire sul palco dell’Ariston sarà Tiziano Ferro.

Il Festival di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio in diretta su Rai Uno.

Carlo Conti commenta così la notizia:

“Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”

Si tratta di un ritorno nella città ligure per il cantante di Latina dopo l’esibizione del 2015 in cui ottenne una lunga standig ovation.

Tiziano Ferro sarò ospite e si esibirà nella prima serata del festival, martedì 7 febbraio.

Il 2 dicembre è uscito il nuovo album Il mestiere della vita da cui è stato estratto il singolo Potremmo Ritornare (LEGGI QUI).

TIZIANO FERRO – POTREMMO RITORNARE – VIDEO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: