31 Gennaio 2017
Condividi su:
31 Gennaio 2017

TIZIANO FERRO aggiunge una terza data allo Stadio San Siro e prepara una sorpresa per il FESTIVAL DI SANREMO

Grande successo live a 5 mesi dall'inizio del tour per Tiziano Ferro! Si aggiunge infatti una terza data allo Stadio San Siro di Milano e...

tiziano ferro
Condividi su:

Tiziano Ferro quest’anno ha tutte le intenzioni di portare a casa nuovi record sopratutto per quel che riguarda il live. E´infatti di ieri la notizia che il cantante ha aggiunto una terza data allo Stadio San Siro di Milano nel calendario del suo tour negli stadi in partenza il prossimo giugno; terza data che lo avvicina sempre di più al recordman di San Siro, Vasco Rossi (ma del resto noi stessi non avevamo definito Tiziano Ferro lo scorso anno in questo editoriale “il Vasco Rossi del pop?

La conferma è arrivata da Live Nation, l’agenzia che organizza il tour dell’artista. Alle due date già previste in calendario il 16 e 17 giugno quindi si aggiunge un terzo appuntamento il 19 giugno.
Per questa terza data i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 del 1 febbraio. Qui di seguito il calendario completo:

11 giugno Stadio G. Teghil – Lignano
16 giugno Stadio San Siro – Milano
17 giugno Stadio San Siro – Milano
19 giugno Stadio San Siro – Milano
21 giugno Stadio Olimpico – Torino
24 giugno Stadio Dall’Ara – Bologna
28 giugno Stadio Olimpico -Roma
30 giugno Stadio Olimpico – Roma
4 luglio Stadio della Vittoria – Bari NUOVA DATA
5 luglio Stadio della Vittoria – Bari
8 luglio Stadio San Filippo – Messina
12 luglio Stadio Arechi – Salerno
15 luglio Stadio Franchi – Firenze

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Nel frattempo l’artista si prepara a tornare ospite sul palco del Festival di Sanremo nella prima serata del 7 febbraio dove canterà Potremmo ritornare, il suo nuovo singolo in duetto con Carmen Consoli, Il Conforto, e una sorpresa su cui ancora non sono trapelate notizie.

tiziano ferro