TIZIANO FERRO mette in scena la sua crescita artistica nel video di “Senza scappare mai più”

tiziano_ferro_video_senza_scappare_mai_piu

A dieci giorni esatti dall’uscita nelle radio e in vendita del nuovo singolo Senza scappare mai più, Tiziano Ferro pubblica il videoclip ufficiale del brano dopo l’anteprima andata in onda il 27 ottobre su Sky.
E ancora una volta il cantautore di Latina stupisce tutti con un videoclip che, attraverso la regia di Gaetano Morbioli, ripercorre tutta la carriera del cantante dal 2001 ad oggi attraverso citazioni e re interpretazioni dei video del passato.
Un progetto ambizioso che ha stupito lo stesso Morbioli il quale ha dichiarato a Tv Sorrisi & Canzoni: “E’ un fuoriclasse. Quando ho visto il risultato finale non ho potuto trattenere la commozione: non mi era mai successo“.

Il videoclip parte in bianco e nero con la camminata di Tiziano verso la camera. Il look è quello dell’uomo di oggi curato, raffinato ed elegante. La camminata di Ferro continua attraverso vari scenari in cui il Tiziano di oggi osserva come fossero flashback del passato le sue evoluzioni; quello che stupisce è che tutti le versioni passate del cantante non sono filmati dell’epoca montati ma, rigorosamente, scene nuove re interpretate con gli abiti e le pettinature del momento.

tanti_tiziano_video_senza_scappare_mai_piu

Si parte con Xdono e con un Tiziano “danzereccio” con maglietta attillata, bandana legata alla mano e camicia aperta. la camminata prosegue e i “Tiziani” si moltiplicano: ecco entrare in scena con maglioncino rosso e croce al petto quello di Rosso Relativo e, poco dopo, aggiungersi la sua versione in giacca rossa di raso dal sapore Xverso che ben presto cede il posto alle mura in bianco e nero che si riempono di scritte evocando Sere nere e che ci traghettano fino alla visione di un Tiziano tumefatto in volto che, anni fa, cantava la delusione per il tradimento di un amico in Ti voglio bene… il video continua frenetico tra i lucchetti di Ti scatterò una foto e i salti di gioia della versione nerd del cantautore di E Raffaella è mia.

Insomma, ci tocca ribadirlo, Tiziano quest’anno ha deciso di fare tutto in grande senza lasciare nulla al caso per il suo Tzn – The Best of Tiziano Ferro (e per i pochi che ancora non sapessero tutto al riguardo, leggete qui).

TIZIANO FERRO – SENZA SCAPPARE MAI PIU’ – OFFICIAL VIDEO

 

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo di TIZIANO FERRO in formato digitale su Itunes

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su:

  • grandissimo!! <3 TI STIMIAMO TUTTI!! <3 BELLO TIZIANO!! <3