TIZIANO FERRO: il successo del Best Of continua anche in Spagna

tizianoferro

Il mercato spagnolo, è noto, è un po’ la seconda casa per Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina continua a stazionare nella classifica degli album più venduti in Italia ma anche la Spagna tributa al suo TZN – The Best Of il giusto successo.

L’ultimo progetto di Tiziano è infatti entrato, nella sua versione in castigliano, nella top 10 degli album più venduti sul suolo iberico, precisamente all’ottavo posto, grazie al traino dell’ultimo singolo Encanto, cantato in duetto con Pablo Lopez.

L’edizione spagnola contiene 19 brani, tra cui quattro duetti con stelle della musica latina. Oltre al pezzo con Lopez vi sono infatti Amiga con Miguel BoséEl regalo más grande in coppia con Amaia Montero e El amore es una cosa simple con Malù.

tznthebestoftizianoferro

Ecco le date finora confermate del tour italiano negli stadi di Tiziano Ferro:

20 giugno – TORINO – Stadio Olimpico
23 giugno – FIRENZE – Stadio Franchi
26 giugno – ROMA – Stadio Olimpico
27 giugno – ROMA – Stadio Olimpico / SECONDA DATA
1 luglio – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
4 luglio – MILANO – Stadio San Siro
5 luglio – MILANO – Stadio San Siro / SECONDA DATA
8 luglio – VERONA – Stadio Bentegodi

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: