TIZIANO FERRO ferma il tour: “al momento non riesco a cantare”

tiziano-ferro

Problemi di salute costringono Tiziano Ferro ad interrompere il suo lungo European Tour che avrebbe dovuto portare l’artista di Latina in giro per tutto il Vecchio Continente fino alla fine dell’anno.

Dei problemi che impediscono a Ferro di cantare, lo hanno costretto a cancellare, per il momento le due prossime date di Ginevra e Monaco, previste per questa sera 6 dicembre e per martedì 8 dicembre. 

Ecco il post sulla pagina Facebook di Tiziano Ferro:

Buongiorno a tutti!
È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.
Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.
Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.
Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore.
Tiziano

Al momento non sono state date altre indicazioni, né sulla fan page, né sul sito degli organizzatori (Live Nation, probabilmente arriveranno domani, lunedì). In particolare non si sa se saranno annullate anche le prossime date italiane, iniziando da quella di Conegliano dell’11 dicembre e le 3 di Firenze (19, 20 e 22 dicembre), oltre chiaramente a quelle di Bruxelles e Lugano.

(in aggiornamento)

Foto di copertina tratta dalla pagina ufficiale facebook.


AGGIORNAMENTO DEL 10 DICEMBRE 2015

Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano! Tiziano.

Riprende quindi già domani il tour di Tiziano Ferro, interrotto per motivi di salute la scorsa settimana.

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: