TIZIANO FERRO fa il bis: doppio live a Milano

tiziano-ferro-stadi

Tiziano Ferro mette un’altra “X” nel cartellone dei suoi personali record grazie allo straordinario successo del suo primo tour negli stadi.

Le prevendite di tutte le date stanno andando a gonfie vele, soprattutto la tappa di Milano è già prossima al sold out, così da indurre gli organizzatori a raddoppiare l’appuntamento live.

Tiziano Ferro, quindi, si esibirà allo Stadio San Siro sia sabato 4, sia domenica 5 luglio 2015.

I biglietti per la seconda data milanese saranno in vendita dalle 14:00 di oggi mercoledì 4 febbraio.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Ecco il calendario aggiornato.

TIZIANO FERRO – LO STADIO TOUR 2015 – DATE

20 giugno Torino, Stadio Olimpico
23 giugno Firenze, Stadio Franchi
26 giugno Roma, Stadio Olimpico
1 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
4 luglio Milano, Stadio San Siro
5 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Verona, Stadio Bentegodi

TIZIANO-FERRO-LIVE

 

Intanto Tiziano Ferro continua la sua indagine sui Social, diffusa con l’hashtag #COVER: “Domanda estemporanea: se dovessi cantare una cover, quale???

Leggi anche:  Da oggi in radio 19 gennaio…le pagelle dei nuovi singoli di LORENZO FRAGOLA, SFERA EBBASTA, ANDREA MAESTRELLI e...
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: