TIZIANO FERRO & CARMEN CONSOLI insieme sul set del nuovo singolo “Il Conforto”

tiziano ferro e carmen consoli

Tiziano Ferro e Carmen Consoli sono già al lavoro sul video del nuovo singolo Il Conforto che entrerà in rotazione radiofonica il 13 gennaio.

Sarà infatti proprio il brano che sancisce la collaborazione tra i due artisti ad essere il nuovo singolo estratto da Il Mestiere della Vita.

“Sarà un 2017 da togliere il fiato…”
Tiziano Ferro
Su Facebook …
Video in Arrivo ….
#ilConforto

Il cantautore sarà il primo ospite confermato del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti (LEGGI QUI). È atteso nella città dei fiori per la serata di apertura, martedì 7 febbraio.

In attesa del nuovo video, ecco l’audio Spotify del brano.

TIZIANO FERRO & CARMEN CONSOLI – IL CONFORTO

AGGIORNAMENTO DELL’11 GENNAIO 

Domani sera nella prima serata di Rai 1 alle ore 21:30 andrà in onda un’anteprima del video de Il Conforto con Tiziano Ferro e Carmen Consoli.
Il singolo in radio dal 13 gennaio è una ballad dalla produzione atipica, elettronica, priva di elementi acustici nel corpo di arrangiamento. E il canto segue queste direttive.
Il video sarà un’esperienza visiva e un video fuori dagli schemi, un incontro così emotivamente potente al quale non si deve aggiungere altro: il concetto di “conforto” è espresso attraverso l’intenso abbraccio dei due artisti.
Carmen mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa“.

tiziano ferro

AGGIORNAMENTO DEL 13 GENNAIO 2017

Online il video! Eccolo.

E, notiziona, il singolo sarà presentato a Sanremo e, con Tiziano Ferro, ci sarà anche Carmen Consoli.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: