4 Gennaio 2017
di Caporedattore
Condividi su:
4 Gennaio 2017

TIZIANO FERRO & CARMEN CONSOLI insieme sul set del nuovo singolo “Il Conforto”

In attesa dell'uscita del nuovo singolo "Il Conforto", Tiziano Ferro e Carmen Consoli sono già sul set per girare il video.

Condividi su:

Tiziano Ferro e Carmen Consoli sono già al lavoro sul video del nuovo singolo Il Conforto che entrerà in rotazione radiofonica il 13 gennaio.

Sarà infatti proprio il brano che sancisce la collaborazione tra i due artisti ad essere il nuovo singolo estratto da Il Mestiere della Vita.

“Sarà un 2017 da togliere il fiato…”
Tiziano Ferro
Su Facebook …
Video in Arrivo ….
#ilConforto

Il cantautore sarà il primo ospite confermato del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti (LEGGI QUI). È atteso nella città dei fiori per la serata di apertura, martedì 7 febbraio.

In attesa del nuovo video, ecco l’audio Spotify del brano.

TIZIANO FERRO & CARMEN CONSOLI – IL CONFORTO

AGGIORNAMENTO DELL’11 GENNAIO 

Domani sera nella prima serata di Rai 1 alle ore 21:30 andrà in onda un’anteprima del video de Il Conforto con Tiziano Ferro e Carmen Consoli.
Il singolo in radio dal 13 gennaio è una ballad dalla produzione atipica, elettronica, priva di elementi acustici nel corpo di arrangiamento. E il canto segue queste direttive.
Il video sarà un’esperienza visiva e un video fuori dagli schemi, un incontro così emotivamente potente al quale non si deve aggiungere altro: il concetto di “conforto” è espresso attraverso l’intenso abbraccio dei due artisti.
Carmen mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa“.

tiziano ferro

AGGIORNAMENTO DEL 13 GENNAIO 2017

Online il video! Eccolo.

E, notiziona, il singolo sarà presentato a Sanremo e, con Tiziano Ferro, ci sarà anche Carmen Consoli.