TIMOTHY “ROCK” CAVICCHINI: pronte 21 tracce mentre continuano i live

timothy-rock-cavicchini

Timothy Cavicchini o meglio, Timothy “Rock” Cavicchini è pronto a presentare il suo nuovo progetto alla discografia italiana.

Lo annuncia lo stesso artista, già concorrente dell’edizione 2013 di The Voice of Italy, sulla sua pagina Facebook poche ore fa (nda giovedì 17 marzo):

Domani mattina importante giorno di chiusura dei brani originali… poi amici miei, presenteremo le demo tracks ai grandi della discografia italiana… e… incrociamo l’incrociabile…
Quello che mi ha molto stupito è aver trovato il nostro stile sonoro, coerente, piacevole, racchiuso in 21 tracce… ci sono 4 mesi di duro lavoro, di ricerca, di sperimentazione, di contaminazioni…
Continuo inesorabilmente a crederci…
Domani sera poi, si salta da paura… Pordenone calling

Ventuno nuove tracce pronte per essere pubblicate, mentre continuano gli appuntamenti live già fissati fino a tutto il mese di aprile:

18 marzo S. Cassiano di B. (PN)
25 marzo Y-40 (PD)
26 marzo Civico 15 (BL)
1° aprile Puerto Escondido (PN)
2 aprile Coco (PD)
7 aprile Seconda Classe (BS)
8 aprile Al Gallone (UD)
15 aprile Funkygo (UD)
16 aprile Teatro Caruso (RO)
21 aprile Udine Fiera
22 aprile Smoothie Sound Revolution (BL)

Foto di copertina tratta dalla pagina facebook ufficiale di Timothy Cavicchini.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: