TIMOTHY CAVICCHINI & OSTETRIKA GAMBERINI lanciano il brano “Kattivo”

Timothy Cavicchini

Timothy Cavicchini & Ostetrika Gamberini sono in rotazione radiofonica dal 6 ottobre con il brano Kattivo. Il nuovo singolo del rocker veneto e della sua band sarà poi disponibile nei digital store dal 13 ottobre.

In contemporanea con il lancio nelle radio, è stato pubblicato anche il video del brano che in un solo giorno ha superato le mille visualizzazioni (potete vederlo qui). Timothy ha dato l’annuncio di questo grande risultato sulla sua pagina Facebook. Il rocker ha ringraziato tutti coloro che hanno visto il video; e ha esultato con le parole “Evviva il rock italiano“.

La gioia di Timothy è del tutto comprensibile. Kattivo è una canzone cui tiene molto. “Sono contento finalmente che esca questo brano, perché rappresenta me e il mio gruppo come mai forse altri brani lo hanno fatto“. Queste sono le parole usate dal rocker, che ha poi aggiunto: “Impagabile (una vera magia) fare quello che vuoi per te, perché quando lo fai improvvisamente piace, perché non pensi al giudizio degli altri“.

Timothy rivendica così la propria libertà musicale e l’indipendenza dalla discografia italiana. Il cantante, che ha partecipato a The Voice of Italy nel 2013 nel team di Piero Pelù, è al lavoro sul nuovo album. Per realizzarlo, ha scelto la strada dell’indipendenza, appunto; e ha lanciato una campagna di crowfunding.

Nel frattempo, Timothy Cavicchini & Ostetrika Gamberini sono impegnati in tour. Queste sono le prossime date live:

13 ottobre – Pedavena (BL)
14 ottobre – Villalunga (RE)
27 ottobre – El Borrachito (RO)
28 ottobre – Coco (PD)
29 ottobre – Marakella (PD)
30 ottobre – Timothy Rock Night (VR)
31 ottobre – Gallone (UD)

3 novembre – America Graffiti (VR)
9 novembre – Seconda Classe (BS)
10 novembre – Fabbrica Pedavena (TN)
11 novembre – Re di Mezzo (PD)
17 novembre – Vecchia Cantina (MO)
18 novembre – Pasiano (PN)
24 novembre – Puerto Escondido (PN).

 

Articolo di Fabio Gattone per All Music Italia

  
segui su: