TIM MTV AWARD 2017: ecco tutti i premiati… EMMA, MARCO MENGONI, ERMAL META, MICHELE BRAVI e…

TIM MTV AWARDS

Si sono svolti ieri sera in piazza del Popolo a Roma i Tim Mtv Awards 2017.
In una serata con alla conduzione Francesco Gabbani sono stati premiati alcuni degli artisti italiani di maggior successo del momento.

Andiamo a scoprire tutti gli artisti che hanno trionfato nelle rispettive categorie.

Il titolo di Best Italian Band è andato a Benji & Fede che hanno avuto la meglio su i Modà, TheGiornalisti e Soul System. Il duo ha conquistato anche il premio #MTVAwardsStars.
Marco Mengoni, seppur lontano dalle scene da diversi mesi è riuscito grazie al suo esercito di fan ad aggiudicarsi ancora una volta il premio Best Italian Male. E proprio i fan di Marco Mengoni, l’Esercito come loro stessi si definiscono, hanno vinto il premio Best Fan.
La categoria Best Italian Female ha visto vincere Emma impossibilitata a partecipare alla serata in quanto impegnata nella finale di Amici.

Il premio Best New Artist è stato vinto da Ermal Meta (anch’esso impegnato nel talent show di Maria De Filippi). Best performance per Michele Bravi.
Infine il Premio Webstar per Alberico De Giglio.

Tra gli artisti internazionali Enrique Iglesias ha conquistato il Best Artist From The WorldBest Video per i The Chainsmokers ft. Halsey con CloserBest International Band agli One DirectionBest International Male per Justin Bieber e Best International Female per Ariana Grande.
Chiudono i premi Best Look & SmileRihanna e Artist Saga per Fifth Armony.

Tutti questi premi sono stati assegnati dal pubblico del web. Mtv invece ha assegnato tre premi. Eccoli…

MTV RAP ICON AWARD per FABRI FIBRA
MTV HISTORY AWARD
 per PAOLA TURCI
MTV MUSIC AWARD
 per SFERA EBBASTA

 

 

 

  
segui su: