24 Maggio 2017
Condividi su:
24 Maggio 2017

TIM MTV AWARDS 2017: ecco presenter e performer della serata condotta da FRANCESCO GABBANI

Annunciati i nomi dei Presenter e dei Performer che calcheranno il palco del TIM MTV AWARDS 2017 condotto da Francesco Gabbani

Condividi su:

Si è ormai delineato il cast dell’edizione 2017 dei  TIM MTV AWARDS, nei giorni scorsi infatti, dopo l’annuncio di Francesco Gabbani in veste di presentatore della nuova edizione e dei nominati nelle varie categorie, sono stati annunciati anche i presenter, ovvero coloro che annunceranno e premieranno i vincitori, e dei performer che si esibiranno nel corso della serata.

Andiamo a scoprirli insieme.

PRESENTER

Dal cast di MTV Super Shore e #Riccanza: Elettra Lamborghini, da #Riccanza anche Tommaso Zorzi e Farid Shirvani. Direttamente da MTV per Ridiculousness Italia Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi e da Prank And The City i theShow.
Saliranno sul palco inoltre Elena Santarelli, Violante Placido, Ilenia Pastorelli, Diana Del Bufalo, Clizia Incorvaia, Marco Carta, Il Pagante e la modella ed attrice Catrinel Marlon.
A rappresentare il mondo dello sport ci saranno il pallavolista Ivan Zaytsev ed il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

PERFORMER

Come anticipato Francesco Gabbani, padrone di casa della serata, si esibirà sul palco ed oltre a lui si canteranno: Paola Turci, Levante, Nina Zilli, Elodie, Samuel, Fabri Fibra, Michele Bravi, Lele mentre Gabry Ponte ft. Danti saranno i protagonisti dell’Aftershow Party con il loro dj-set.

Sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma ci sarà la diretta tv dei TIM MTV AWARDS 2017 a partire dalle 21:00 su MTV (solo su Sky, canale 133), MTV Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) ed anche su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile su Sky Go e Now Tv e sarà trasmesso in diretta su Radio Italia.

Le votazioni web sono ancora aperte (clicca qui per votare). L’evento live sarà trasmesso in diretta il 27 maggio dalle 21.00 su MTV (Sky 133), MTV Music (Sky 708) e VH1 (DTT 67)