2 Marzo 2018
Condividi su:
2 Marzo 2018

In occasione della partenza del THOMAS TOUR 2018 il giovane artista lancia il video di “Non ridere di me”

Parte domani da Parma il Thomas Tour 2018 e per l'occasione il giovane artista lancia il videoclip di "Non ridere di me"

Thomas tour 2018
Condividi su:

Domani parte da Parma il Thomas Tour 2018 e per festeggiare l’evento oggi il giovane artista pubblica il video di un nuovo brano estratto dal suo ultimo album, Non ridere di me.

Saranno 9 le date che porteranno il giovanissimo artista ormai prossimo a compiere 18 anni (il 13 aprile) a cantare e ballare sui palchi dei club italiani a partire da quello del Campus Industry Music di Parma. Questa nuova serie di concerti arriva dopo il successo delle anteprime live dello scorso novembre, con il sold out al Fabrique di Milano e il bagno di folla all’Atlantico Live di Roma.

Thomas, quasi in concomitanza con la partenza del tour, e cogliendo l’occasione per festeggiare anche la nomination nelle categorie italiane del Kids’ Choice Awards 2018, ha pubblicato oggi il videoclip di Non ridere di me, brano contenuto nel suo ultimo album e scritto dall’artista stesso insieme a Michele Meloncelli.

Il brano dal sapore malinconico permette al giovane cantante cresciuto con il mito di Michael Jackson di mettere in mostra il proprio lato più emotivo.

Ecco il videoclip diretto da Claudio Zagarini.

Il Thomas Tour 2018 è prodotto da Massimo Levantini per 1Day. Ecco le date previste:

3 marzo Parma – Campus Industry Music
4 marzo Torino – Hiroshima Mon Amour SOLD OUT
10 marzo Bassano Del Grappa – VI – LIV
17 marzo Firenze – Viper Theatre
18 marzo Brescia – Dis_Play Brixia Forum
23 marzo Modugno (Bari) – Demodè Club
24 marzo Napoli – Casa Della Musica
25 marzo Maglie – LE – Industrie Musicali

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

 

[amazon_link asins=’B075VJ9JTB’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a40f978-1dfc-11e8-aaea-1d3c9134b7ce’]