4 Settembre 2017
di Caporedattore
Condividi su:
4 Settembre 2017

THOMAS: il nuovo disco arriva ad ottobre

Dal palco del Festival Show, Thomas annuncia l'uscita per ottobre del suo album prima dei due live di Roma e Milano.

Condividi su:

Uscirà il 13 ottobre per Warner Music Italia il nuovo album di Thomas.

È lo stesso cantante ad annunciarlo in anteprima durante la serata finale del Festival Show che si sta svolgendo all’Arena di Verona.

Si tratterà di un vero e proprio album e non di un EP come il precedente, Oggi più che mai, e sarà anticipato dal singolo la cui uscita (non ancora confermata) dovrebbe essere per la fine del mese di settembre.

Il nuovo lavoro conterrà alcuni brani scritti dallo stesso Thomas e la produzione di Alex Trecarichi, dei 2ndRoof e di molti altri.

Thomas

Il cantante veneto già nei mesi scorsi aveva annunciato due anteprime live che si vanno perfettamente a collocare nella scaletta dei vari impegni discografici. La prima data, infatti, è fissata l’11 novembre all’Atlantico di Roma, mentre il giorno dopo, il 12 novembre, sarà al Fabrique di Milano.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il live sarà un occasione per ascoltare tutti i brani inediti scritti da Thomas con Anthony e Vittorio Conte, di cui quattro arrangiate da Stash dei The Kolors e Alex Tricarichi (NormalitàWhyOggi più che mai e Persone come te) e contenuti nel suo disco di debutto Oggi più che mai (Warner Music Italia), oltre chiaramente ai brani che saranno contenuti nel nuovo album appena annunciato.

Sicuramente non mancheranno in scaletta le due cover contenute nell’album, Fast car di Tracy Chapman e Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro, oltre ad un omaggio al suo idolo indiscusso, Michael Jackson.

Thomas si conferma uno dei pochi artisti usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ad aver raggiunto il successo senza aver raggiunto la finale del celeberrimo programma.

Il suo EP infatti è stato certificato disco d’oro e quest’anno è al Festival Show, da cui ha annunciato l’uscita dell’album, partecipando tra i BIG, mentre solo un anno fa era schierato tra i giovani.

 

Foto interna di Riccardo Ambrosio.