19 Ottobre 2017
Condividi su:
19 Ottobre 2017

THOMAS continua con successo l’instore tour del nuovo album. Ecco il video della data in piazza Duomo a Milano

Continua con successo l'Instore di Thomas per presentare il nuovo disco. Ci siamo recati alla data di Milano. Ecco il video e l'intervista

Thomas
Condividi su:

Tredici giorni fa, per la precisione il 13 di ottobre, è arrivato nei negozi il secondo album di Thomas, un disco che finalmente mette in mostra tutte le qualità del giovane talento diciassettenne venuto alla ribalta nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Dal giorno di uscita l’album (qui la nostra recensione) staziona nelle prime posizioni della classifica dei dischi più scaricati da iTunes e, nel frattempo, il giovane artista è partito per una serie di date Instore lungo tutta l’Italia, date che stanno registrando ottimi numeri in fatto di presenze e, sopratutto, dimostrando l’enorme affetto che si è creato nei confronti di questo giovane artista.
Venerdì uscirà la nuova classifica FIMI e, di questo passo, il primo posto per Thomas potrebbe essere una bella conferma dopo il secondo posto conquistato con l’Ep d’esordio, Oggi più che mai.

All Music Italia si è recato di persona alla data instore di Milano al Mondadori Megastore di piazza del Duomo per documentare il successo di questo album e cogliere l’occasione per scambiare due chiacchiera con il giovane artista.
Buona visione!

L’Instore Tour di Thomas continua fino al 26 ottobre, ecco i prossimi appuntamenti:

19 Ottobre Palermo Feltrinelli Via Cavour 133 ore 15.00
20 Ottobre Nola cc Vulcano Buono – Località Boscofangone
21 Ottobre Catania Feltrinelli Via Etnea 285 ore 15.00
22 Ottobre Bologna Mondadori Via Massimo D’Azeglio, 34/A h. 15.00
23 Ottobre Genova Mondadori Via XX Settembre, 27/R h. 15.00
24 Ottobre Marghera Mondadori cc Nave de Vero Via Pietro Arduino 20 h. 15.00
25 Ottobre Firenze Galleria Del Disco h. 15.00
26 Ottobre Brescia Feltrinelli Corso Zanardelli 3 h. 15.00

Ricordiamo inoltre che sarà possibile vedere per la prima volta Thomas in concerto a novembre in due appuntamenti live: l’11 novembre a Roma (Atlantico) e il 12 novembre a Milano (Fabrique).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO