5 Gennaio 2018
Condividi su:
5 Gennaio 2018

THOMAS CHEVAL: da The Voice of Italy ad artista del mese scelto da MTV New Generation

E' il giovane Thomas Cheval con il singolo "Due Calamite in Affitto" l'artista del mese di gennaio scelto da MTV New Generation.

Thomas Cheval
Condividi su:

E’ il giovane Thomas Cheval l’artista del mese di gennaio scelto da MTV New Generation.
Il brano in programmazione è il nuovo singolo intitolato Due Calamite in Affitto del quale il giovane artista è autore e compositore.

Il videoclip che lo accompagna è stato prodotto da Slim Dogs Production e sarà in rotazione televisiva su MTV Music (canale 708 di SKY) per tutto il mese di gennaio. A breve sarà in vendita in tutti i digital stores anche il singolo con distribuzione Universal Music Italia.

CHI E’ THOMAS CHEVAL?

Thomas Cheval è un cantautore e pianista italo-francese classe 1997. Si è fatto conoscere grazie alla partecipazione a The Voice 2015, arrivando in finale con il team di Noemi. Nello stesso anno ha pubblicato il suo primo EP prodotto da Nicolò Fragile al quale hanno collaborato Axel Pani e Vincenzo Incenzo.

Nel 2016 ha vinto il contest Feeling the Street, organizzato da Toyota Global, come artista più cliccato al mondo con l’inedito And so it ends. In seguito è partito per una tournée in Australia che lo ha portato anche a registrare il brano The Limit is the Sky negli Studios 301 di Sidney con il produttore Jason Kerrison. La canzone è stata poi acquistata da Toyota Japan per fini promozionali.

Nel Maggio 2017 è uscito il singolo La vita che aspetti (ne abbiamo parlato QUI). Il brano ha segnato l’inizio della collaborazione con i produttori Marco Montanari e Luca Pellegrini.

DUE CALAMITE IN AFFITTO – IL VIDEOCLIP

Thomas Cheval

Il brano Due Calamite in Affitto ha sonorità pop e un approccio radiofonico nonostante il testo sia decisamente intimo. Per visualizzare il video clicca QUI.

 

Foto dai Social di Thomas Cheval