13 Aprile 2018
Condividi su:
13 Aprile 2018

THOMAS compie 18 anni e annuncia l’album “Thomas 18 Edition”. Ecco la sua storia tra video del passato e progetti futuri

Il giovane Thomas, artista rivelazione di Amici 16, compie oggi 18 anni. Ecco la sua storia tra video del passato e un nuovo progetto

Condividi su:

Thomas, un anno esatto di carriera discografica, due album pubblicati con la Warner Music Italia, un disco d’oro certificato dalla FIMI e un tour che, tra sold out e omaggi ai grandi della musica (da Michael Jackson a Sting), ha conquistato il pubblico… il tutto a soli 18 anni, compiuti oggi per l’esattezza. Ed ora fin arrivo Thomas 18 Edition, già in pre-save su iTunes cliccando qui.

Il giovane Thomas Bocchimpani infatti è nato il 13 aprile del 2000. Solo 18 anni e giù tanta gavetta alle spalle.
Fin da piccolo la giovane popstar cresciuta con il mito del re del pop, Michael Jackson, impara a suonare chitarra e pianoforte oltre che a ballare. A 12 anni partecipa per la prima volta al Tour Music Fest arrivando in finale, esperienza che replica con analogo risultato l’anno successivo.

A 13 anni è la volta della sezione giovani del Festival Show e, nello stesso anno, arriva la prima esperienza televisiva, Io canto, dove giunge fino alla semifinale.

Nel durante incontra il suo primo staff di lavoro, la MM Line Production, e torna nel 2016 al Festival show presentando il suo primo inedito, Sheela, brano inserito negli anni successivi nel secondo progetto discografico, Thomas.

Il resto è storia nota… l’ingresso ad Amici 16 dove stupirà tutti per le sue doti artistiche che ne fanno, nonostante la giovane età, un’artista completo. Seguiranno l’uscita del primo EP, Oggi più che mai, certificato disco d’oro per le vendite (qui la recensione), e quella del primo album, Thomas (lo abbiamo recensito qui), due date di anteprima tour a Milano (sold out ne, abbiamo parlato qui) e Roma, e un tour conclusosi da pochi giorni.

Ed ora? Dopo aver lanciato nelle scorse settimane il video del brano Non ridere di me, oggi Thomas si gode il suo 18esimo compleanno festeggiato dalla sua casa discografica che gli ha riservato diverse sorprese su tutti i social.

Thomas

Nel futuro prossimo lo aspettano l’apertura del concerto italiano dei Why don’t we, nota pop band Americana, previsto per il 7 giugno ai Magazzini Generali di Milano e un nuovo album a cui l’artista sta attualmente lavorando. Nel frattempo lui da l’appuntamento sul suo profilo Instagram dove oggi ci saranno diverse sorprese per i suoi fan… la prima permetterà loro di augurargli “ Buon Compleanno” telefonando o scrivendo un messaggio a questo numero: 335 62 61 775. Sarà proprio lui a rispondere!

ESCE THOMAS 18 EDITION

Thomas 18 Edition

Ma la novità più grossa tra quelle annunciate è Thomas 18 Edition, nuova versione dell’album omonimo uscito lo scorso ottobre ed entrato direttamente al n.1 della classifica di vendita, arricchito da 4 nuovi brani inediti. L’album sarà nei negozi dal 4 maggio.

Insomma per questo giovane talento il futuro è ancora tutto da scrivere, Buon compleanno Thomas!

 

[amazon_link asins=’B0716QK5DG,B075QNLMGV’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’719ded93-3f0d-11e8-91e3-fbbee51d90f3′]