13 Marzo 2018
Condividi su:
13 Marzo 2018

THEMA: dal 16 marzo in radio “Il Nostro Giorno”, in attesa dell’album…

Il 16 marzo torneranno in radio i Thema, finalisti nel 2017 ad Area Sanremo, Festival Show, Deejay on Stage. Il Nostro Giorno è il singolo.

Thema
Condividi su:

I Thema, band milanese che nel 2017 ha conquistato la finale del Festival Show e nelle selezioni di Area Sanremo, torna in radio con un nuovo singolo, Il Nostro Giorno, primo estratto dall’album d’esordio la cui uscita è prevista per il mese di maggio.

IL NOSTRO GIORNO

Il nostro giorno è un brano che descrive appieno la carica esplosiva del nostro gruppo – racconta il vocalist Thomas MoschenIl testo, semplice e diretto, vuole essere un chiaro messaggio per tutti: il ‘proprio giorno’ può arrivare in qualunque momento soprattutto se si vive con passione ciò che si fa. Il qualche modo il testo ricorda anche che, prima o poi, la ruota gira per tutti.

Thema

Con un linguaggio diretto, senza troppi fronzoli e un sound contemporaneo con venature elettroniche, ma che strizzano l’occhio a pop-rock, i Thema raccontano la quotidianità. Il Nostro Giorno è un inno alla vita e a vivere passioni ed emozioni senza preoccuparsi degli ostacoli che inevitabilmente si pongono sul nostro percorso. Un messaggio rivolto a chi ha bisogno di sentirsi quotidianamente incoraggiato, nella ricerca della luce che solo un nuovo giorno può dare.

THEMA

Thema

La band è sulle scene musicali dal 2013 ed è formata da 4 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce).

L’incontro con i produttori Vladi Tosetto e Mamo Belleno e il Manager Nicola Ferrara costituisce un punto di svolta. Incidono l’EP Accendi la Fantasia (distribuito da Edel Italy) che viene promosso dai singoli Se ci Stai e Accendo la Fantasia.

Nel 2017 i Thema si sono esibiti a Riccione in occasione della finale di Deejay On Stage e hanno ottenuto il terzo posto al Festival Show Giovani, esibendosi all’Arena di Verona (trovate qui la nostra video intervista).

In seguito sono arrivati nella fase finale di Area Sanremo.

 

Foto di Francesco Prandoni


[amazon_link asins=’B0714BG9KS’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’26db8d87-261d-11e8-bada-57d647a48f3c’]