20 Novembre 2017
Condividi su:
20 Novembre 2017

I THEMA dopo il tentativo amici lanciano il nuovo singolo “Accendo la fantasia”

I Thema tornano in rotazione radiofonica con "Accendo la fantasia", il singolo è il secondo estratto dall'EP d'esordio. Scopritelo con noi...

Thema
Condividi su:

Dal 16 novembre i Thema hanno lanciato in rotazione radiofonica il nuovo singolo estratto dal loro primo album Accendi la fantasia e la scelta è ricaduta su Accendo la fantasia.
Il brano è prodotto da Vladi Tosetto ed arrangiato da Massimiliano Belleno, di cui vi abbiamo parlato qui e da cui è già stato estratto Se ci stai.

Accendo la fantasia è disponibile in digital download ed in tutte le piattaforme streaming.

La fantasia è un elemento importante nella vita di ognuno di noi, è come se fosse un velo sulla realtà che permette di creare una dimensione al bisogno di evasione e di libertà e Thomas Moschen descrive così il brano:

Accendo la fantasia è un vero mix tra sogno e realtà fin dal primo ascolto stimola nell’ascoltatore la voglia di evadere, in un viaggio senza fine. Nato e scritto in un momento delicato realmente vissuto, è una chimera che a tratti può sembrare una semplice canzone d’amore, ma che dopo un ascolto attento, esprime un sentimento più crudo, vero. Un ultimo disperato attaccamento alla vita, accendendo la fantasia, come ultimo appiglio sfrenato.

Il brano ha una forte carica esplosiva con una sonorità che fonde pop, rock ed elettronica ad un testo semplice che ne evidenzia questo stato d’animo.

Thema cover accendo la fantasia

THEMA – ACCENDI LA FANTASIA (Tracklist)

Se ci stai
Giovani occasioni
Prendere o lasciare
L’amore che vorrei
Accendo la fantasia

thema cover accendi la fantasia

La giovane band milanese nata nel 2013 inizia a raccogliere le prime soddisfazioni partecipando a manifestazioni a sostegno della giovane musica italiana.

I Thema la scorsa estate hanno raggiunto la finale del Festival Show Giovani 2017 riuscendo a conquistare il terzo posto finale, esibendosi lo scorso 4 settembre all’Arena di Verona. Si sono esibiti, inoltre, durante la finale di Deejay on stage 2017, evento di Radio Deejay dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italiana.

 

Immagine di copertina di Francesco Prandoni