6 Agosto 2018
Condividi su:
6 Agosto 2018

Thema: dal 26 al 31 agosto protagonisti del Talent “iBand” in onda su La5 a dicembre

I Thema, che a maggio hanno pubblicato l'album "Incredibile", saranno impegnati nella registrazione del talent iBand in onda a dicembre.

Thema
Condividi su:

Verrà registrata dal 26 al 31 agosto al Teatro 1 di Cinecittà la prima edizione del talent musicale iBand, dedicato alle band, ai gruppi vocali e gospel. Andrà in onda il prossimo mese di dicembre su La5 e alla conduzione ci sarà Giorgia Wurth. I Thema, band della quale vi abbiamo parlato spesso (Qui la nostra videointervista in occasione dell’uscita dell’album Incredibile) saranno tra i protagonisti e cercheranno di portare a casa la vittoria.

IL PROGRAMMA TELEVISIVO

Il programma iBand andrà in onda, come detto, a dicembre in sei puntate: quattro eliminatorie, una semifinale e una finale.

Il talent avrà una giuria d’eccezione composta da Marco Carta, Sal Da Vinci e Silvia Salemi, tre artisti che più volte si sono cimentati in contest musicali.

La direzione artistica è del maestro Vincenzo Sorrentino, giovane compositore napoletano classe 1992.

Il profilo Facebook del programma ha elencato i nomi delle band ammesse: Radiska, Manù Squillante Social Band, Trouble, Iacopo Ligorio & Le Canzoni Giuste, Gaia Kims, Discover, Pueri Cantores della Malibran, Le Fenici, MG Band, Miki Mu Band, Coro Gospel Eyael, Wordless, Angelo’s Angels, Fifth Place, Aidonnò. Quinta Giusta, The Little Band, Cicciuzzi, Wanted, Nico Bucci & Roma Gospel Voices, Dragonflies, V Elemento, Blackout Pop Band, Amanda Bessy, True Blues, Ri-Bellissimi, Talé, Kamurria, Hamnesis, Thema, Abusivi Band, Big Soul Mama, Incognita, Sikomoro, Tra le righe, Fuori Programma, Glim Rock Band, Dag Diamond e Bokomodaband.

Thema

I THEMA

I Thema attualmente sono impegnati in una serie di eventi per presentare il nuovo lavoro. Lo scorso 4 agosto sono stati a Riccione sul palco di Deejay On Stage. Ma l’esperienza potrebbe fornire un’ulteriore slancio verso il futuro.

iBand sarà una bellissima vetrina che ci permetterà di esibirci anche in televisione – racconta Luca Ferrara, batterista e voce della band – Il programma è una novità, visto che sarà esclusivo per band e gruppi canori. Questa occasione ci vedrà impegnati con 3 pezzi: “Il Nostro giorno”, “Non si può tornare indietro” e “Incredibile”. Quest’ultimo è in rotazione radiofonica e ci accompagnerà per tutta l’estate.

 

Foto dai Social di iBand e dei Thema

 

[amazon_link asins=’B07BSWN5JH’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c05219fd-98ec-11e8-b153-eb668cbe884d’]