11 Maggio 2017
Condividi su:
11 Maggio 2017

THEGIORNALISTI: sold out anche la data di stasera al Mediolanum forum. A giugno parte il tour estivo

Continua il grande successo dei THEGIORNALISTI che, dopo il sold out di stasera al Mediolanum Forum, annunciano il tour estivo

thegiornalisti
Condividi su:

Continua il momento d’oro per i THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso e già definita il nuovo fenomeno del pop italiano.

Dopo il sold out di qualche giorno fa al Palalottomatica di Roma il gruppo porta a casa un’altra data “Completamente sold out” questa volta al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il concerto si svolgerà stasera e vedrà salire sul palco in qualità di ospiti Calcutta (con un Dj Set), Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni.

Lo show organizzato da Vivo Concerti in collaborazione con BPM Concerti vedrà in scaletta i brani dell’album Completamente sold out e, per la prima volta l’inedito Non caderci mai più uscito a sorpresa la notte dell’8 maggio.

Il concept scenografico delle due date evento, voluto dalla band, è rappresentato da un palcoscenico molto particolare, la cui forma ricorda una C e una S, iniziali del nome del tour Completamente Senza. L’idea viene resa su un palco stondato movimentato su due livelli e dotato di una passerella che si estende tra il pubblico, per facilitare il contatto con esso.

I THEGIORNALISTI negli scorsi mesi hanno conquistato diversi premi tra cui il Coca-Cola Onstage Awards e il Rockol Awards come rivelazione musicale dell’anno. A giugno saranno ai Wind Music Awards e nel frattempo hanno già annunciato le date del Completamente senza estate, il tour estivo composta da 7 appuntamenti. Ecco le date:

Giovedì 6 luglio 2017 – Ferrara @ Ferrara Sotto Le Stelle – Piazza Castello
Mercoledì 12 luglio 2017 – Collegno (TO) @ Flowers Festival
Venerdì 4 agosto 2017 – Catania @ ECS Castello Club
Venerdì 18 agosto 2017 – Gallipoli @ Postepay Sound Parco Gondar NUOVA DATA
Giovedì 24 agosto 2017 – Forte dei Marmi (LU) @ Villa Bertelli
Sabato 26 agosto 2017 – Chieti @ Anfiteatro La Civitella
Sabato 2 settembre 2017 – Treviso @ Home Festival

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO