In attesa dei due concerti evento i THEGIORNALISTI lanciano l’inedito “Senza”

thegiornalisti

Continua il grande successo dei THEGIORNALISTI che, in attesa delle due date live evento di maggio, hanno pubblicato oggi su Spotify un nuovo singolo inedito intitolato Senza.

Il brano è quello che da il nome ai due concerti previsti per il 9 maggio al Palalottomatica e per l’11 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Potete ascoltarlo qui di seguito…

Per raccontare questa nuova canzone totalmente inedita è disponibile sulle piattaforme streaming e nei digital stores il Frontman della band, Tommaso Paradiso, ha dichiarato:

SENZA è una canzone che per me rappresenta una nuova tappa sonora importante. Siamo alla continua ricerca di quell’equilibrio tra la modernità e la coscienza d’autore, tra melodia e ritmo, tra accordi semplici e i loro rivolti, tra parole di tutti i giorni e nuovi slogan. L’ho scritta per una bellissima povera matta“.

Tanti i traguardi raggiunti in queste ultime settimane dai THEGIORNALISTI… il singolo Completamente ha raggiunto le vette dell’airplay radiofonico conquistando il disco d’oro digitale, Sold out è nella Top 20 dei brani più passati dalle radio e l’album Completamente sold out, uscito lo scorso ottobre per Carosello Records, a distanza di 5 mesi dall’uscita è tornato ai vertici della classifica di iTunes. La band inoltre è stata premiata come rivelazione del 2016 ai Rockol Awards e agli Onstage Awards.

Inoltre in occasione del Record Store day del 22 aprile usciranno le edizioni in vinile di Fuoricampo e Completamente sold out. Entrambi gli LP sono già in pre order su Musicfirst a questi link: qui per Fuoricampo e qui per Completamente sold out.

Restano da scoprire chi saranno gli ospiti del concerto di Milano mentre è già noto che a Roma saranno presenti Calcutta con uno speciale Djset, Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni. Il tour è organizzato da VIVO Concerti in collaborazione con BPM Concerti.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

 

  
segui su: