5 Aprile 2017
Condividi su:
5 Aprile 2017

In attesa dei due concerti evento i THEGIORNALISTI lanciano l’inedito “Senza”

In attesa dei due concerti evento di maggio la band rivelazione del momento, i thegiornalisti, lanciano un nuovo brano inedito... "Senza"

thegiornalisti
Condividi su:

Continua il grande successo dei THEGIORNALISTI che, in attesa delle due date live evento di maggio, hanno pubblicato oggi su Spotify un nuovo singolo inedito intitolato Senza.

Il brano è quello che da il nome ai due concerti previsti per il 9 maggio al Palalottomatica e per l’11 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Potete ascoltarlo qui di seguito…

Per raccontare questa nuova canzone totalmente inedita è disponibile sulle piattaforme streaming e nei digital stores il Frontman della band, Tommaso Paradiso, ha dichiarato:

SENZA è una canzone che per me rappresenta una nuova tappa sonora importante. Siamo alla continua ricerca di quell’equilibrio tra la modernità e la coscienza d’autore, tra melodia e ritmo, tra accordi semplici e i loro rivolti, tra parole di tutti i giorni e nuovi slogan. L’ho scritta per una bellissima povera matta“.

Tanti i traguardi raggiunti in queste ultime settimane dai THEGIORNALISTI… il singolo Completamente ha raggiunto le vette dell’airplay radiofonico conquistando il disco d’oro digitale, Sold out è nella Top 20 dei brani più passati dalle radio e l’album Completamente sold out, uscito lo scorso ottobre per Carosello Records, a distanza di 5 mesi dall’uscita è tornato ai vertici della classifica di iTunes. La band inoltre è stata premiata come rivelazione del 2016 ai Rockol Awards e agli Onstage Awards.

Inoltre in occasione del Record Store day del 22 aprile usciranno le edizioni in vinile di Fuoricampo e Completamente sold out. Entrambi gli LP sono già in pre order su Musicfirst a questi link: qui per Fuoricampo e qui per Completamente sold out.

Restano da scoprire chi saranno gli ospiti del concerto di Milano mentre è già noto che a Roma saranno presenti Calcutta con uno speciale Djset, Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni. Il tour è organizzato da VIVO Concerti in collaborazione con BPM Concerti.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO