16 Maggio 2016
Condividi su:
16 Maggio 2016

THE VOICE OF ITALY cast stellare per la semifinale: ANNALISA; BABY K, BENJI & FEDE, BERNABEI, GIUSY FERRERI e…

Questa sera andrà in onda la semifinale di The Voice of Italy con tantissimi ospiti: Annalisa, Baby K, Benji & Fede, Giusy Ferreri e...

the voice of italy
Condividi su:

Questa sera come vi avevamo già annunciato qui andrà in onda la semifinale della quarta edizione di The Voice of Italy e sarà una serata ricca di duetti con tanti ospiti speciali chiamati a cantare con gli otto semifinalisti del programma.

L’appuntamento è fissato per stasera alle 21:10 circa su Rai 2 quando dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Radi di Milano, Federico Russo aprirà le danze sulla semifinale di The Voice of Italy.
Gli 8 cantanti rimasti in gara con i quattro rispettivi coach avranno la possibilità di duettare con i tanti ospiti che interverranno nella puntata: Annalisa, Baby K, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt e gli Zero Assoluto.

Ci sarà anche un ospite internazionale, ovvero Jasmine Thompson; cantante britannica che si presterà a cantare con gli 8 talenti in gara in un’esibizione corale.

Per quel che riguarda la gara stasera i coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali avranno a disposizione 100 punti a testa… 60 potranno darli al proprio talento preferito e 40 all’altro; il verdetto sarà completato dal voto del pubblico e così verranno scelte le quattro voci, una per ogni tram, che andranno in finale. Il televoto rimarrà quindi aperto tutta la settimana per esprimere la propria preferenza sui 4 finalisti di The Voice of Italy.

I team della Semifinale:
TEAM CARRÀ: Tanya Borgese (Polistena, RC); Samuel Pietrasanta (Catania)
TEAM DOLCENERA: Alice Paba (Tolfa, RM); Joe Croci (Lusurasco, PC)
TEAM KILLA: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG)
TEAM PEZZALI: Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia)