27 Agosto 2015
di Officina del talento
Condividi su:
27 Agosto 2015

THE KOLORS: presto su Italia 1 il concerto della band dell’anno?

I The Kolors si inseriranno presto nel palinsesto di Italia 1. La band made potrebbe essere protagonista di un concerto in diretta

Condividi su:

Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi per i The Kolors si sono aperte moltissime strade. In primis una lunga serie di concerti che li sta vedendo protagonisti dell’estate italiana, senza dimenticare il successo al Coca Cola Summer Festival con il tormentone Everytime, scelto anche dalla Vodafone per gli spot televisivi della compagnia telefonica.

Con il loro secondo progetto Out hanno sbancato le classifiche nazionali, mantenendo la vetta fra gli album per bene dodici settimane, infrangendo il record della categoria talent che fino a pochi giorni fa spettava a Giusy Ferreri e al suo EP Non ti scordar mai di me., rimasto alla posizione #1 per undici settimane nel 2008.

Futuro roseo per il trio capitanato da Stash Fiordispino che presto potrebbe arrivare nuovamente in tv per un imperdibile appuntamento, in attesa di scoprire quale sarà il secondo singolo estratto dal triplo disco di platino. È la pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi a svelarlo, con una semplice immagine e una didascalia, che lascia molto all’immaginazione:

thekolors

Novità: siete pronti?
Prossimamente su Italia 1 #StayTuned

L’annuncio non svela cosa sia in serbo ma la logica porta a pensare che ciò che vedremo su Italia 1 sarà un concerto della band (magari in diretta?). D’altronde la rete non è nuova alla trasmissione di eventi musicali live.

Senza dubbio nei prossimi giorni si avranno più informazioni al riguardo, che non mancheremo di segnalarvi, e nel lanciare la notizia vi annunciamo inoltre che nelle prossime settimane All Music Italia metterà in palio altri cd dei The Kolors, per festeggiare il trionfale esordio della band.

Oltre agli album del trio made in Amici, saranno in palio anche altri cd di J-Ax, risultato proprio assieme ai The Kolors l’artista più cercato e letto del primo semestre 2015 sul nostro sito. Non perdete l’occasione di ottenere la vostra copia e, come già scritto dalla pagina di AmiciStay tuned!