THE KOLORS: presto su Italia 1 il concerto della band dell’anno?

thekolors1

Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi per i The Kolors si sono aperte moltissime strade. In primis una lunga serie di concerti che li sta vedendo protagonisti dell’estate italiana, senza dimenticare il successo al Coca Cola Summer Festival con il tormentone Everytime, scelto anche dalla Vodafone per gli spot televisivi della compagnia telefonica.

Con il loro secondo progetto Out hanno sbancato le classifiche nazionali, mantenendo la vetta fra gli album per bene dodici settimane, infrangendo il record della categoria talent che fino a pochi giorni fa spettava a Giusy Ferreri e al suo EP Non ti scordar mai di me., rimasto alla posizione #1 per undici settimane nel 2008.

Futuro roseo per il trio capitanato da Stash Fiordispino che presto potrebbe arrivare nuovamente in tv per un imperdibile appuntamento, in attesa di scoprire quale sarà il secondo singolo estratto dal triplo disco di platino. È la pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi a svelarlo, con una semplice immagine e una didascalia, che lascia molto all’immaginazione:

thekolors

Novità: siete pronti?
Prossimamente su Italia 1 #StayTuned

L’annuncio non svela cosa sia in serbo ma la logica porta a pensare che ciò che vedremo su Italia 1 sarà un concerto della band (magari in diretta?). D’altronde la rete non è nuova alla trasmissione di eventi musicali live.

Senza dubbio nei prossimi giorni si avranno più informazioni al riguardo, che non mancheremo di segnalarvi, e nel lanciare la notizia vi annunciamo inoltre che nelle prossime settimane All Music Italia metterà in palio altri cd dei The Kolors, per festeggiare il trionfale esordio della band.

Oltre agli album del trio made in Amici, saranno in palio anche altri cd di J-Ax, risultato proprio assieme ai The Kolors l’artista più cercato e letto del primo semestre 2015 sul nostro sito. Non perdete l’occasione di ottenere la vostra copia e, come già scritto dalla pagina di AmiciStay tuned!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: