12 Maggio 2016
Condividi su:
12 Maggio 2016

THE KOLORS: il nuovo album tra l’America e Londra ma prima due concerti evento (BIGLIETTI)

In arrivo per i The Kolors 2 concerti evento a Milano e Roma. Quindi si passerà al nuovo album che verrà registrato tra l'America e Londra

the kolors
Condividi su:

Tra poco meno di un mese sarà passato un anno esatto dalla vittoria dei The Kolors ad Amici di Maria De Filippi.
Da allora i tre ragazzi che hanno alle spalle anni di gavetta e musica live nei locali di tutti Italia e non solo si sono tolti svariate soddisfazioni ed ora per loro è arrivato il momento di iniziare a lavorare per chiudere il loro nuovo album in uscita nel 2016.

La vittoria ad Amici, il Coca Cola Summer Festival, un disco (Out) che ha conquistato ben quattro dischi di platino, un singolo, Everytime, divenuto colonna sonora dello spot di una nota compagnia telefonica conquistando un ulteriore platino, concerti da tutto esaurito in tutta Italia e infine la voce di Stash inserita nella colonna sonora del film fantasy Raman Hui… insomma sicuramente quest’ultimo anno rimarrà ben scalpito nella mente dei The Kolors.

Ora i ragazzi sono in fase di prove live a Modena dove, il 13 maggio, terranno la data zero che anticipa i due grandi concerti evento di Milano e Roma.
La band suonerà infatti il prossimo 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 all’Atlantico di Roma, due date con una scaletta completamente nuova rispetto ai live dello scorso anno.

Nel frattempo il nuovo disco dei The Kolors, il terzo se contiamo I Want primo album uscito da indipendenti con la produzione di Rocco Tanica, inizia a prendere forma; attualmente Stash ha dichiarato di avere già pronti i demo di circa trenta nuove canzoni e che il gruppo è in attesa della conferma di poter lavorare con un grande professionista, Mark “Spike” Stent (attualmente al lavoro sul nuovo album di Madonna).
Se e quando arriverà il “sì” la band si trasferirà in America, dove verrà prodotto il nuovo album per poi spostarsi in fase di registrazione a Londra. Quindi se tutto andrà per il verso giusto aspettatevi il nuovo album della band entro la fine del 2016.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO