THE KOLORS: il nuovo singolo è OK!

thekolorsok

La band rivelazione dell’anno è pronta a lanciare un singolo nuovo di zecca! I The Kolors, vincitori della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, hanno dominato la classifica album per buona parte dell’anno con il disco Out, contenente la hit Everytime e i singoli Me minus you e Why don’t you love me?.

Il singolo ha risuonato in radio e in tv, colonna sonora degli spot Vodafone, conquistando il disco di platino digitale, mentre l’album è vicino al quarto disco di platino per le oltre 200mila copie vendute. Un anno da incorniciare per il leader Stash Fiordispino e gli altri due componenti Alex Fiordispino e Daniele Mona, guidati nel talent di Canale 5 da Elisa, che ha anche duettato con loro nel brano Realize.

Un percorso che si arricchirà di un nuovo tassello grazie al singolo OK, che verrà presentato in anteprima assoluta domenica 29 novembre dalle ore 20.10 all’interno di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai Tre.

Una notizia che ha naturalmente infiammato in pochi minuti i fan della band, i cosiddetti Stasher and Kolored, ansiosi di nuova musica dal trio.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: