THE KOLORS: finalmente il documentario della band dell’anno in prima serata

the-kolors-no-more-video-ufficiale-e-testo-1200x630

Irriverenti, carismatici, fuori dalle righe, una ventata di aria fresca per la musica italiane e anche per il palinsesto televisivo, questo è il fenomeno The Kolors; una stella che si prospetta tutt’altro che meteora che verrà raccontato in prima serata con un concerto su Italia 1 grazie ad un imperdibile film documentario in programma per domenica 8 novembre 2015. Alle ore 21.15 inizierà la lunga serata in compagnia della band composta dalla messa in onda di due diversi speciali: l’instant movie Stash & The Kolors, docu-film che i fan aspettavano dallo scorso mese di settembre e il concerto sempre datato settembre 2015 tenutosi all’Open Air Theatre San Carlo di Milano in occasione dell’esibizione mondiale EXPO.

Dopo la vittoria della 14esima edizione del talent show Amici, il gruppo rivelazione dell’anno torna sul piccolo schermo con un lungometraggio interamente dedicato alla loro storia, alla loro nuova vita, un evento unico e raro che va a coronarne la repentina ascesa. I fan di Stash & The Kolors devono quindi prepararsi a trascorrere una lunga serata in loro compagnia, ripercorrendo i successi registrati fino ad oggi e scoprendo curiosità inedite ed inaspettate.

Cerchiamo di addentrarci più nel dettaglio: the Instant Movie Stash & The Kolors – Le prime anticipazioni trapelate svelano che il documentario ripercorrerà l’intera storia del gruppo, come accennato sopra, dagli esordi alla vittoria di Amici 14, che li ha visti protagonisti indiscussi di tutta l’estate 2015. Non mancheranno poi i ricordi degli amici più cari che li seguono dai primi passi nei locali milanesi, e gli incontri dei tre ragazzi con i grandi artisti della musica italiana come Elisa, Francesco Kekko Silvestre dei Modà e Francesco Renga. Non mancheranno i backstage delle diverse serate ed inoltre andrà in onda una crisi di Stash che ha rischiato di far saltare il concerto della band a Salerno. I The Kolors apriranno infine le porte della propria casa sui Navigli alle telecamere di Italia 1, una chicca speciale per i più curiosi.

Antonio “Stash” Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona vi aspettano domenica rispettivamente con la propria voce e chitarra, la propria batteria e il proprio sintetizzatore per colorare la prima serata di Italia 1. Siamo certi non mancheranno colpi di scena!

  Una mente intuitiva e razionale per un corpo istintivo e cosmopolita. Italo-tedesca trapiantata a Milano since 1991, imparo a scrivere prima ancora di camminare: inizio ad usare di nascosto la macchina da scrivere di mia nonna e battuta dopo battuta capisco che quel tic-tic-tic sarebbe diventato il mio suono preferito. Intraprendo la carriera universitaria in ambito comunicativo-giornalistico per perseguire il mio sogno. Cresciuta a pane e rock'n'roll da una mamma hippy approdo ad All Music Italia nel maggio 2015. Una biondina cinica e determinata un po’ Carrie Bradshaw, un po’ Miss Fletcher.
segui su: