THE KOLORS: due concerti a Roma e Milano e poi lancio in America?

the-kolors-america

Oggi pomeriggio si è svolta la conferenza stampa inerente la grande finale di Amici di Maria De Filippi edizione 2015 che si svolgerà questo venerdì 5 giugno su Canale 5.
Erano presenti, oltre alla conduttrice, Emma, Elisa, Giuliano Peparini e Virginia Raffaele a cui si sono uniti in seguito i quattro finalisti del programma.

Maria ha consegnato ai The Kolors durante la conferenza stampa il disco d’oro che i ragazzi hanno conquistato (a loro insaputa) dopo una sola settimana dall’uscita del loro album, Out. Album che pare vicinissimo alla conquista del disco di platino.
Ma le sorprese per il gruppo rivelazione del programma non sono finite qui…

A Stash, leader dei The Kolors è stato consegnato infatti anche il premio dei Wind Music Awards (in onda domani sera su Rai 1) che il gruppo avrebbe dovuto ricevere a Verona, ma che per ovvi motivi non potrà ritirare.
Alla consegna dei premi il cantante, visibilmente commosso, ha dichiarato:

Sono fiero di me e della mia band: siamo passati dal vendere mozzarelle al disco d’oro. Maria De Filippi è la persona più rock con la quale abbiamo avuto a che fare fino ad oggi: è talmente avanti, con il suo modo di pensare, che a volte mi fa quasi paura. Come fa, una persona che non appartiene all’ambiente musicale, ad avere così tanto fiuto?

La conduttrice ha anche svelato in anteprima che i The Kolors terranno due concerti a programma concluso.
Il primo si terrà il 10 luglio a Roma presso la Cavea dell’Auditorium Parco della musica, il secondo sarà a Milano all’interno della manifestazione Estathe Market Sound).
Prima di congedare i ragazzi è però arrivata un’altra grandissima sorpresa, pare infatti che la sezione americana di Live Nation, la nota agenzia di produzione e booking di concerti internazionali, abbia manifestato il desiderio di portare oltreoceano i The Kolors nei prossimi mesi per un tour in America.

Successivamente in studio è arrivato anche l’altro cantante finalista del programma, Briga, che ha annunciato che partirà in tour a partire dal prossimo 5 ottobre. Fino ad allora si concentrerà sulla promozione del suo album Never again e sulle date instore (che potete trovare qui).

Di seguito tratto dal METRO il video di Stash alla conferenza stampa

Stash e The Kolors ricevono il disco d’oro !Seguici su : Stash

Posted by Stash on Mercoledì 3 giugno 2015

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: