25 Gennaio 2017
Condividi su:
25 Gennaio 2017

THE BANKROBBER in attesa del nuovo album ecco il singolo “Pier39”

In attesa del nuovo album (e del singolo in arrivo a marco) ecco il video di "Pier39" nuovo singolo dei The Bankrobber

the bankrobber
Condividi su:

Oggi vi parliamo di una band che i nostri lettori più assidui avranno già sentito nominare in quanto tra gli artisti in gara della prima tappa del #MemoLive, ovvero i The Bankrobber che lanciano in radio il secondo singolo estratto dal loro Ep di debutto, The Land of tales.
Dopo la pubblicazione dell’Ep e un tour con oltre 50 date nei club italiani, la band ha scelto il brano Pier39 per continuare la promozione del proprio progetto discografico.

Il video di Pier 39 è stato girato tra Los Angeles, Venice Beach, Santa Monica e lo storico Palace of Fine Arts di San Francisco da Daniele Leoni, Jordi Penner e Matteo Scotton di Mebble Studio. le riprese Californiane sono abbinate a quelle live realizzate da Daniele Magoni durante le due date milanesi del recente tour invernale della Band, presso Serraglio e Rock’n’Roll Club.
Protagonisti del videoclip due ragazzi americani: Miguel Zavala e Andrea Viviana, per un brano che parla proprio della California.

The Land Of Tale contiene cinque tracce che affondano nell’underground della musica italiana, su trame post-punk.
Al momento la band è già al lavoro sul secondo album la cui pubblicazione è prevista per il 2017 con un singolo che anticiperà il progetto in uscite nel mese di marzo.
I The Bankrobber sono:

Andrea Villani al basso, Giacomo Oberti alla voce e alla chitarra, Simone Gallinari (Chitarra e Voci), Stefano Beretta alla Batteria e Maddalena Oberti alle Tastiere e Voci.