3 Dicembre 2018
Condividi su:
3 Dicembre 2018

tha Supreme: dal 30 novembre il nuovo singolo del giovanissimo hitmaker

E´úscito Oh 9od, il nuovo singolo il cui il producer romano tha Supreme duetta con Nayt, proponendo il suo inedito stile.

tha Supreme
Condividi su:

tha Supreme, il cui vero nome è Davide Mattei, è un diciassettenne romano che nell’ultimo periodo si è contraddistinto per un approccio artistico inedito, che lo ha portato a produrre, rappare e cantare in un modo nuovo accendendo l’interesse del pubblico e degli addetti ai lavori.

Il 30 novembre è uscito in digitale Oh 9od, brano in cui collabora con il ventiquattrenne Nayt, uno dei rapper di ultima generazione più quotati e seguiti.

Negli ultimi giorni tha Supreme ha mostrato per la prima volta il proprio volto con un post su Instagram. Da questo momento prosegue così un percorso in cui, dopo il singolo estivo Scuol4, verrano svelati tutti frammenti dell’identità musicale di the Supreme.

Oh 9od è un brano in cui vengono cantati gli eccessi e i vari stati di paranoia. Uno spunto da cui tha Supreme e Nayt prendono spunto per viaggiare con la fantasia.

THA SUPREME

Il giovane romano si sta ora concentrando sul proprio percorso artistico personale, senza però dimenticare i primi successi prodotti per Salmo (tra cui il singolo Perdonami, che ha ottenuto il doppio disco di platino), Nitro, Izi e Dani Faiv. I pezzi sui quali ha messo le mani hanno fino ad oggi collezionato milioni e milioni di stream.

 

[amazon_link asins=’B07DJ6VHVG’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8a12129f-f3f4-11e8-b5b0-7b4392d417fb’]