12 Ottobre 2018
Condividi su:
12 Ottobre 2018

Tedua dopo il successo del tour estivo annuncia le date del Mowgli Winter Tour

Dopo il successo delle date estive a fine ottobre parte il Mowgli Winter Tour di Tedua. Ecco le date e il link per acquistare i biglietti

Tedua
Condividi su:

Tedua per l’inverno torna in tour dopo il successo della leg estiva con cui ha registrato il tutto esaurito con quasi trenta date in tutta Italia.

Mowgli Winter Tour è il nome della nuova serie di concerti che vedrà il rapper calcare i palchi dei club italiani a partire da fine ottobre prossimo.

Tedua dal suo debutto, avvenuto due anni fa con Orange County, è divenuto uno dei più promettenti giovani della scena Trap italiana con all’attivo oltre un milione di follower su Instagram. Il ragazzo ha collezionato in questi due anni due certificazioni disco di platino per gli album Orange County e l’ultimo pubblicato, Mowgli il disco della giungla, oltre a svariate certificazioni oro e platino tra singoli e collaborazioni.

Nel nuovo tour Tedua proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album di inediti e i successi precedenti. Da La Legge del più forte a Burnout passando al nuovo Vertigini. brano già certificato disco di platino. Ad accompagnarlo sul palco ci sarà come sempre Chris Nolan, già produttore di tutte le 14 tracce dell’album.

Le prevendite per le nuove date del Mowgli tour sono già aperte.
L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

CALENDARIO DEL “MOWGLI WINTER TOUR 2018”(in continuo aggiornamento)

31 ottobre TORINO, Wow Club
31 ottobre GENOLA (Cn), Dejavu
10 novembre COLLESALVETTI (Li), Villa del Colle
23 novembre NAPOLI, Duel
01 dicembre MILANO, Alcatraz
08 dicembre LUGANO, Be Lugano
22 dicembre NONANTOLA (Mo), Vox Club
23 dicembre FORTE DEI MARMI (Lu), La Capannina
05 gennaio MARSALA (Tp), Armony
12 gennaio FIRENZE, Viper
19 gennaio MODUGNO (Ba), Demodè

 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



[amazon_link asins=’B079VCSY76,B01N5MK6HU’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d84e57d-cd49-11e8-91ce-b7ae62763573′]