1 Settembre 2017
Condividi su:
1 Settembre 2017

TALE & QUALE SHOW: tra i cantanti in gara anche MARCO CARTA e RETTORE. Ecco il cast…

Torna il 22 settembre Tale & Quale Show. Anche quest'anno nel cast diversi cantanti, da Marco Carta a Rettore, ma non solo...

Tale & Quale Show
Condividi su:

Il prossimo 22 settembre Carlo Conti tornerà alla guida di Tale & Quale Show, il programma di successo in cui i personaggi dello spettacolo si cimentano ogni settimana con la trasformazione fisica (grazie a truccatori eccelsi) e l’imitazione di grandi artisti italiani ed internazionali.
Anche quest’anno nel cast ci saranno diversi cantanti come svelato in anteprima oggi da Tv Sorrisi & Canzoni. Andiamo a scoprirli…

Il primo nome è quello di un’icona della musica anni ’80, trasformista, provocatrice, sensuale… ovviamente parliamo di Rettore.
Il cast sarà arricchito poi dalla presenza di Annalisa Minetti, la vincitrice del Festival di Sanremo 1998 che, negli ultimi anni, ha riscosso grandi successi come atleta nelle Paralimpiadi. La Minetti tra l’altro ha già partecipato ad un talent musicale in passato… Music Farm.

Il palco di Tale & Quale ci permetterà di riascoltare anche il tenore Piero Mazzocchetti, artista molto noto in Germania e conosciuto in Italia grazie al terzo posto al Festival di Sanremo 2007.
Infine, dopo Valerio ScanuKarima Deborah Iurato, arrivano nel programma di Rai 1 altre due voci provenienti da Amici di Maria De Filippi, due vincitori per l’esattezza.
Il primo non ha certo bisogno di presentazioni… Marco Carta, il ragazzo, fresco dell’uscita del nuovo album Tieniti forte, ha deciso di cimentarsi dopo L’Isola dei famosi, anche con questa esperienza ripercorrendo un po’ le orme di Scanu. L’altro invece è un nome di cui non sentivano parlare da parecchi anni… Federico Angelucci vincitore (a discapito di Karima) di Amici nell’annata 2006/2007.

A completare il cast ci saranno inoltre Platinette, l’attrice Edy Angelillo, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, Alessia Macari e Filippo Bisciglia.